Problema risolto Mouse non funzionante

xXOwnerXx

Utente Attivo
Autore del topic
25 Novembre 2013
271
11
Miglior risposta
0
Il mouse della tastiera del pc (non il mouse col filo, nemmeno quelli wi-fi, ma quello che c'è nei computer portatili) non risponde quando entro nel desktop. Funziona solo nella schermata di accensione, quando devo mettere la pass ecc..
Ma quando entro nel desktop o sono dentro un programma qualsiasi non risponde completamente. Non ho scaricato nulla..
 
Il mouse della tastiera del pc (non il mouse col filo, nemmeno quelli wi-fi, ma quello che c'è nei computer portatili) non risponde quando entro nel desktop. Funziona solo nella schermata di accensione, quando devo mettere la pass ecc..
Ma quando entro nel desktop o sono dentro un programma qualsiasi non risponde completamente. Non ho scaricato nulla..

installa i driver e controlla che non ci siano virus(non credo sia questo il problema)
 
Ciao, allora per prima cosa controlla di aver installato correttamente il driver.
Un ulteriore causa potrebbe essere che il touchpad sia disattivato. Nel mio caso (PC ACER) si attiva e disattiva tenendo premuto "Fn" + "F7".
In bocca al lupo ;D