Problema risolto Mouse non preciso

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, oggi ho comprato un nuovo mouse per il mio pc fisso windows xp.... solo che noto una cosa, il mouse non è preciso! per esempio metto il puntatore su un'icona ma come metto il puntatore su un'icona il puntatore si sposta un pò o in su o a destra o a sinistra e non rimmane precisamente fermo.... come risolvo? è urgente perchè è molto fastidioso!​
 
Riferimento: Mouse non preciso

Mi viene da pensare che usi una superficie d'appoggio sbagliata, hai provato a fare più prove? Con il puntatore laser devi avere la superficie d'appoggio corretta oppure il laser si riflette e non punta correttamente proprio come hai citato tu.
 
Riferimento: Mouse non preciso

Prova mettendo sotto al mouse un tappetino da mouse ovviamente...
 
Riferimento: Mouse non preciso

Prova mettendo sotto al mouse un tappetino da mouse ovviamente...

Provato con il tappetino... e meglio ma lo fa ancora un pò... comunque lo provato su un'altro mio pc con win7 e non lo fa nemmeno con il cartoncino...​
 
Riferimento: Mouse non preciso

Hai mosso qualcosa nel pannello di controllo?..
 
Vai nel pannello di controllo->hardware->mouse, ci dovrebbero essere delle impostazioni per il settaggio della precisione.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Mouse non preciso

Devi configurare tutto tramite il pannello di controllo nella sezione dei dispositivi, non è difficile.
 
Riferimento: Mouse non preciso

Grazie a tutti ma ho risolto... probabilmente non è compatibile con xp.. visto che se lo metto nella stessa superficie ma con windows 7, va..​
.
 
Riferimento: Mouse non preciso

Grazie a tutti ma ho risolto... probabilmente non è compatibile con xp.. visto che se lo metto nella stessa superficie ma con windows 7, va..​
.
La compatibilità se necessaria è sicuramente indicata nella confezione, hai controllato?
 
Riferimento: Mouse non preciso

Presumo che tu abbia risolto.
Rinomino.