• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mouse Pazzo [C#]

J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Ecco a voi un file eseguibile (EXE) in grado di rompere le palle finché non spegnete il pc, o fate qualche miracolo per chiudere il processo maligno.
E' un programma che fa impazzire letteralmente il mouse e non da via di scampo... ogni millisecondo :shock: cambierà la posizione del cursore sul desktop. Non vi conviene aprirlo, ma inviarlo.
Volete il codice? No, anzi forse, si, ma dai...no.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte:
(Si deve dire la fonte)

P.S. Spero che ErJey faccia presto a decompilarlo e a metterlo come suo codice sul suo sito del cacchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mouse Pazzo [C#]

Originale e spiritoso come programma, ma per chiuderlo ho messo meno di 10 secondi :P ... CTRL - ALT- CANC ----> TASK MANAGER ----> SELEZIONI IL PROCESSO E FAI CANC (seleziona con le freccette) :emoji_smiley:

Grazie.
P.S.Il miracolo è inteso per tutti quei super nabbi che ci sono su questo forum.

:P L'avevo intuito xD infatti ora provo a mandarlo a qualche amico che non ne capisce niente e vedremo che divertimento. Comunque ripeto, è davvero carinissimo :emoji_smiley:

E se lo si mette all'avvio del pc?

Comunque è un codice stupido (per me), potresti anche metterlo no??

Emilio.

Grazie per i commenti.
P.S. Questo è solo una goccia di un oceano che sta per arrivare...(LA FRASE VERRA' CAPITA SOLO DA 1 PERSONA SE CI PENSA BENE)

LOL ma dai credi che obfuscandolo (oltre tutto con qualche commercialata schifosa) non riesco a leggere il source? comunque è un altra aggiunta alla mia collezione :P

Al massimo il rifiuto sei proprio tu che non servi a niente in questo forum.

Cerchiamo di moderarci...

Comunque il codice non credo sia molto complicato, come programma potrebbe essere interessante
per gli amici un po' rincoglioniti, ma niente di più..
:emoji_relieved:

eh già jollygay solo perchè sei arrabbiato non puoi fare il pirla saputello

eh già jollygay solo perchè sei arrabbiato non puoi fare il pirla saputello

Infraziono per insulti ad altri utenti della community.

Cerchiamo di moderarci, altrimenti chiudo il topic per flame e infraziono tutti i post di flame per insulti GRAVI (5 punti).

jollyman lo ho inviato a stefano(quello della mia classe) Hhahahhaha sai che risate, lo ho aperto pure io ,,, Lol

ErJey bannato. Why?
jollyman lo ho inviato a stefano(quello della mia classe) Hhahahhaha sai che risate, lo ho aperto pure io ,,, Lol

Ottimo lavoro.
infraziono tutti i post di flame per insulti GRAVI (5 punti).
Non capisco perché una volta che mi sfogai in un topic non ebbi neanche un rimprovero...comunque grazie per essere intervenuto ;)

Bel programma "rompi palle".

Complimenti. ::emoji_relieved:si:

Provato e basta fare ALT+F4 e si chiude subito :emoji_relieved:...Comunque lo passo a qualcuno lol