Problema risolto Mouse PC

philly94

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2011
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutto il forum!

Vi descrivo il mio problema che ho avuto con il mio mouse “Trust Ami Mouse 250S Wireless”.
In pratica è successo qualche mese fa, che per sbaglio sono andato a premere il tastino di ricerca sulla base che è collegata al computer (parliamo di un mouse wireless xD). E da lì, il led della base, lampeggia sempre anche se premo il pulsantino posto sotto il mouse per far riassociare i due terminali.
C’è una soluzione per riuscire come una volta a far accoppiare il mouse e base?

P.S. ricordo che i due terminali erano associati quando è stato casualmente premuto quel pulsante.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema Mouse PC

Hai provato a cambiare le pile al mouse o ricaricarlo? Forse non ha abbastanza energia per trasmettere.
 
Riferimento: Problema Mouse PC

Salve a tutto il forum!

Vi descrivo il mio problema che ho avuto con il mio mouse “Trust Ami Mouse 250S Wireless”.
In pratica è successo qualche mese fa, che per sbaglio sono andato a premere il tastino di ricerca sulla base che è collegata al computer (parliamo di un mouse wireless xD). E da lì, il led della base, lampeggia sempre anche se premo il pulsantino posto sotto il mouse per far riassociare i due terminali.
C’è una soluzione per riuscire come una volta a far accoppiare il mouse e base?

P.S. ricordo che i due terminali erano associati quando è stato casualmente premuto quel pulsante.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. :emoji_smiley:

Probabilmente devi premere entrambi i bottoni allo stesso tempo, hai provato?
Comunque, cerchiamo di utilizzare i prefix imposti dalla piattaforma, non li hanno inseriti per bellezza :P.
 
Riferimento: Mouse PC

grazie per le vostre risposte "tempestive" :emoji_slight_smile:

Non credo che sia un problema di batterie dato che il mouse funzionava perfettamente prima che si premeva il bottone di ricerca.
Riguardo alla domanda di ~retrover~, non c'è bisogno che si premano tutti e due assieme dato che bisogna premere prima sulla base e poi sul mouse.

EDIT: raga non so come ma ho provato infinite combinazioni per riuscir ad associarli e come per miracolo ci sono riuscito! Perdonatemi tanto se questo topic ora è diventato inutile :emoji_slight_frown:

Almeno quel che ho ricavato è la vostra enorme disponibilità. :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mouse PC

grazie per le vostre risposte "tempestive" :emoji_slight_smile:

Non credo che sia un problema di batterie dato che il mouse funzionava perfettamente prima che si premeva il bottone di ricerca.
Riguardo alla domanda di ~retrover~, non c'è bisogno che si premano tutti e due assieme dato che bisogna premere prima sulla base e poi sul mouse.

EDIT: raga non so come ma ho provato infinite combinazioni per riuscir ad associarli e come per miracolo ci sono riuscito! Perdonatemi tanto se questo topic ora è diventato inutile :emoji_slight_frown:

Tranquillo, l'importate è che ora hai risolto.

Rinonimo.