Problema risolto Mouse SOny vaio tap 20

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
481
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho un sony vaio tap 20 con widows 8.1
questa mattina il mio mouse (originale vaio wiriles) a iniziato ad andare a scatti, o cambiato le batterie ma non si accendeva. alla fine ho trovato una batteria che funzionava ma il mouse continuava ad andare a scatti come faccio?

Prova a cambiare porta usb

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Pensavo che alla porta usb ci fosse collegata la chiavetta che fa da base wireless.

Salve a tutti, io ho un sony vaio tap 20 con widows 8.1
questa mattina il mio mouse (originale vaio wiriles) a iniziato ad andare a scatti, o cambiato le batterie ma non si accendeva. alla fine ho trovato una batteria che funzionava ma il mouse continuava ad andare a scatti come faccio?

Controlla Bene Se la chiavetta è collegata al Pc o (Se c'è ) Clicca il pulsantino forte :')

Il mouse e sensa usb ho cambiato batterie etc.... sul sito della vaio ho letto di tenere peemuta la rotellina e mantenere il mouse d'avanti allo scherm a la luce da verde diventa arancione poi non funziona piu.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Oggi e capitato anche a me, solo per 5 min e ho aperto task manager, e ho notato che c era un processo che occupava il 89% di CPU. L ho chiuso e ho risolto. Apri task manager e fai degli screenshot e postaceli.