• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[MOVIE]Come cambiare la password dell'amministratore[MOVIE]

DaRkHacKerStYle

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
23
0
Miglior risposta
0
Come ho visto anche se sono nuovo in precedenti discussioni avete chiesto come scoprire la password dell'amministratore della scuola ora vi dirò io come si fa tramite un video!:ave
Url:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Copyright By Darkhacker and DarkStyle

197px-Copyright.svg.png

Uso di Compatibilità con:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Window dal 2003 fino a tutte le nuove versioni Professional Edition e Edition

Non compatibile con:
Windows Vista

Ultima modifica:
Si ma devi manomettere le pasw della scuola

appena vedono che è diversa la cambiano e sei di nuovo a 0

No perchè il professore non credo che lo faccia non ti preoccupare ;) Lo ho provato e io sto in 5° liceo all'ITIS per questo non ti preoccupare come a voi delle medie e del Liceo 1°,2°,3° non c'è pericolo il professore controlla dopo 1 giorno o 2. Ed io lo ho provato nei vecchi pc e nei nuovi non mi è successo niente non ti preoccupare.
E poi le psw sono diverse e questo metodo te le fa cambiare ;)

da acesso negato anche se devo ammetere che non me ne frega niente lol era tanto per provare

Il tuo pc nn va bene allora e scritto WIN 2000 E WINXP Professional -.- ..

Ultima modifica:
No ho usato XP con Grishnhack skin vista!......Non e Vista ora lo scrivoooo
Non compatibile con:
Windows Vista
Compatibile con:
Windows XP
Windox XP Professional Edition
Windows XP 2003
Tutti i Windows dal Windows 98/03 fino all'ultimo windows tranne vista!

ahh. lol tanto non mi interessa perchè ci sono altri modi ( anche se il piu smplice è questo )

Per questo lo ho messo...Se volevi mettevo quello del crack che era più difficile..

-.- non sono riuscito a leggere un c.... xd devi avvicinare la telecamera un po di più..la prox volta... cmq non credo mi servirà visto che nella mia scuola non controllano mai i pc -.- e non hanno pass

ma una curiosità

funziona anche su un account limitato?

EDIT: No non va nell'account limitato,mi dice accesso negato

nn credo che i prof ti lasciano con in mano un account amministratore

Ultima modifica:
Si anche su account limitato farò un altro video e ve lo farò vedere che funziona ;)

mah.. non capisco ancora... cosa ci puoi fare con una postazione Nella scuola??
secondo me un bel niente dato che in una scuola la postazione del prof è normalmente Windows Server 2003.. e quindi filtra tutte le azioni su internernet e non su internet su tutti i pc

Non mi serve la password dell'amministratore per fare danni nei pc della scuola. xd Ho un metodo moltooo migliore xdxdxd

Ma è troppo lontanta la telecamera non si legge niente non puoi rifare il video o spiegare qui sul forum????????''

che wow?
@HackerStyle sono riuscito a zoommare sul video , ci ho provato e funziona :emoji_slight_smile: solo che continuo a credere che non funziona su un account limitato..