Ciao amici volevo sapere se mower-byte èra sicuro perchè ho visto questa discussione di parte di LooneX
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
Ciao amici volevo sapere se mower-byte èra sicuro perchè ho visto questa discussione di parte di LooneX
Voi che ne pensate?
io oggi ho fatto la richiesta di un host qua un mio amico melo ha consigliato ha detto che a lui lielo hanno dato e funziona a meraviglia aliensharehosting.tk
I free host non hanno lunga vita, visto che non c'è fonte di guadagno. Il fondatore di questo mower byte tempo fa ne creò un altro chiamato mxrln host, durò solo 2 mesi perché ovviamente ci andava a perdere.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Chi te lo dice che non guadagnano? Potrebbero avere qualcuno che periodicamente (o meno, non so) effettua una donazione...
Io lo feci il mese dopo mi trovai l'account cancellato quindi sconsiglio a tutti voi.
Io lo feci il mese dopo mi trovai l'account cancellato quindi sconsiglio a tutti voi.
Idem, verso gennaio mi feci l'account, e il mese dopo resettò tutto qwe :|
Eri attivo? Se avevi letto aveva fatto un regolamento dove dava delle condizioni affinchè il servizio rimanesse attivo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eri attivo? Se avevi letto aveva fatto un regolamento dove dava delle condizioni affinchè il servizio rimanesse attivo...
Certo che si, eravamo 18 online e tutto di un tratto si staccò il server, sono andato a parlare con il creatore e mi ha detto che ha resettato tutto :|
@andreaerciccio , la tua curiosità è stata soddisfatta?
Invito gli amministratori/moderatori a controllare lo stato di questa discussione.
E' raro, che qualcuno dona mensilmente, poi che ci guadagna? 10€? Per montare un free host hai bisogno di macchine con una grande architettura, e i prezzi non sono bassi, ma sfiorano gli 80€ mensili
Il creatore di MowerByte come ho scritto prima, chiuse già il suo primo free host, poi chiuse anche quest'altro perchè ci andava a perdere. Mo ci riprova di nuovo. Lo dice anche in basso nel sito che il servizio non sarà assicurato per sempre.
Certo che si, eravamo 18 online e tutto di un tratto si staccò il server, sono andato a parlare con il creatore e mi ha detto che ha resettato tutto