Problema risolto mower-byte è sicuro?!?!?

andreaerciccio

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2013
54
9
Miglior risposta
0
Ciao amici :emoji_smiley: volevo sapere se mower-byte èra sicuro perchè ho visto questa discussione di parte di LooneX :emoji_slight_smile:

Voi che ne pensate?
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Ciao amici :emoji_smiley: volevo sapere se mower-byte èra sicuro perchè ho visto questa discussione di parte di LooneX :emoji_slight_smile:

Voi che ne pensate?

Io, fino ad ora, non ho avuto nessun problema con questo host. Quando ho avuto bisogno di assistenza tecnica sono stati sempre disponibilissimi, anche tramite il loro server TS3 (Team Speak 3).
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

io oggi ho fatto la richiesta di un host qua un mio amico melo ha consigliato ha detto che a lui lielo hanno dato e funziona a meraviglia aliensharehosting.tk
 
I free host non hanno lunga vita, visto che non c'è fonte di guadagno. Il fondatore di questo mower byte tempo fa ne creò un altro chiamato mxrln host, durò solo 2 mesi perché ovviamente ci andava a perdere.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

I free host non hanno lunga vita, visto che non c'è fonte di guadagno. Il fondatore di questo mower byte tempo fa ne creò un altro chiamato mxrln host, durò solo 2 mesi perché ovviamente ci andava a perdere.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Chi te lo dice che non guadagnano? Potrebbero avere qualcuno che periodicamente (o meno, non so) effettua una donazione...
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Chi te lo dice che non guadagnano? Potrebbero avere qualcuno che periodicamente (o meno, non so) effettua una donazione...

E' raro, che qualcuno dona mensilmente, poi che ci guadagna? 10€? Per montare un free host hai bisogno di macchine con una grande architettura, e i prezzi non sono bassi, ma sfiorano gli 80€ mensili
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il creatore di MowerByte come ho scritto prima, chiuse già il suo primo free host, poi chiuse anche quest'altro perchè ci andava a perdere. Mo ci riprova di nuovo. Lo dice anche in basso nel sito che il servizio non sarà assicurato per sempre.
 
Ultima modifica:
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Io lo feci il mese dopo mi trovai l'account cancellato quindi sconsiglio a tutti voi.
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Io lo feci il mese dopo mi trovai l'account cancellato quindi sconsiglio a tutti voi.

Eri attivo? Se avevi letto aveva fatto un regolamento dove dava delle condizioni affinchè il servizio rimanesse attivo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Idem, verso gennaio mi feci l'account, e il mese dopo resettò tutto qwe :|

Eri attivo? Se avevi letto aveva fatto un regolamento dove dava delle condizioni affinchè il servizio rimanesse attivo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Eri attivo? Se avevi letto aveva fatto un regolamento dove dava delle condizioni affinchè il servizio rimanesse attivo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Eri attivo? Se avevi letto aveva fatto un regolamento dove dava delle condizioni affinchè il servizio rimanesse attivo...

Certo che si, eravamo 18 online e tutto di un tratto si staccò il server, sono andato a parlare con il creatore e mi ha detto che ha resettato tutto :|
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Certo che si, eravamo 18 online e tutto di un tratto si staccò il server, sono andato a parlare con il creatore e mi ha detto che ha resettato tutto :|

Certo che io ancora ho tutto, non ho avuto resettato nulla ed ho anche uno spazio web...
Forse è stato nel periodo che hanno avuto un problema con il pannello gestionale per gli utenti...
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

@andreaerciccio , la tua curiosità è stata soddisfatta?


Invito gli amministratori/moderatori a controllare lo stato di questa discussione.
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

@andreaerciccio , la tua curiosità è stata soddisfatta?


Invito gli amministratori/moderatori a controllare lo stato di questa discussione.

Sei pregato di evitare questi post inutili.
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Salve, sono il creatore del sito posto in oggetto. Premetto che tutto è scritto nel disclaimer, e quindi chi si affida al mio servizio, è consapevole di ciò che sta richiedendo.

E' raro, che qualcuno dona mensilmente, poi che ci guadagna? 10€? Per montare un free host hai bisogno di macchine con una grande architettura, e i prezzi non sono bassi, ma sfiorano gli 80€ mensili

Come ho scritto sul sito, io faccio Free Hosting per passione e non per lucro, io non ci guadagno anche perchè chi è che dona? Nessuno. Per montare su un hosting, ci vuole una grande architettura, vero, ma se avessi i milioni, a quest'ora avrei già in mano una mia azienda. Poi non è vero che ci vogliono 80€ per avere un dedicato, basta cercare un po in giro e se ne trovano anche a 10€.

Il creatore di MowerByte come ho scritto prima, chiuse già il suo primo free host, poi chiuse anche quest'altro perchè ci andava a perdere. Mo ci riprova di nuovo. Lo dice anche in basso nel sito che il servizio non sarà assicurato per sempre.

Chiusi perchè quello che un tempo era MXRLN, non potevo più garantire il servizio, in quanto li non c'erano le risorse sufficienti e la stabilita che ora posso garantire, e comunque li non ci perdevo niente. Il fatto che il servizio non durerà per sempre è ovvio, ma di certo non sono un tipo che chiude dopo 2 settimane come certa gente che da come ho aperto, hanno subito copiato l'idea.

Certo che si, eravamo 18 online e tutto di un tratto si staccò il server, sono andato a parlare con il creatore e mi ha detto che ha resettato tutto

Non sono nessuno di importante, e non ho uno staff che sta 24/7 al PC per garantire il 100% dell'efficienza, quindi, per quante protezioni io possa metterci su, ci sarà sempre qualcuno che trova un modo per buttare giù tutto. Non nego di aver subito in passato 2 pesanti attacchi che mi hanno costretto al reset di tutto il sito, però anche tornando a prima, se io fossi stato un altro, vista la situazione, disperato, avrei chiuso tutto e buona notte al secchio, invece no ho rimesso tutto online ed eccoci qua.

Chi critica il mio servizio, è libero di farlo. Solo una cosa, visto che riconoscete anche voi le difficoltà del "mestiere" e sapete meglio di me ciò che ci vuole a metter su una cosa del genere, la prossima volta di criticare, fatevi un esame di coscienza e ringraziate invece chi cerca di offrire servizi liberi per tutti, perchè in questo sono davvero l'unico!

Saluti.
 
Riferimento: mower-byte è sicuro?!?!?

Sposto e rinomino come risolto.