Mozilla Firefox VS IE Internet Explorer

Mozilla Firefox VS IE Internet Explorer

• Mozilla Firefox

Voti: 25 54,3%
  • IE Internet Explorer

Voti: 21 45,7%

• Votatori totali
    46

Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Votate pure! Io Scelgo Mozilla Possibilmente Scrivete Il Perchè!
Io Scelgo Mozilla Perchè E' Più Sicuro Più Veloce E Perchè Ha Dei Temi Che Puoi Scegliere!

Mozilla Firefox nettamente !
Puoi scegliere tra centinaia di estensioni che ti possono facilitare, velocizzare e arricchire la navigazione !
E' più sicuro, ci sono decine e decine di temi da scegliere (anche se io rimango con quello di defaul xD)
Per me è nettamente meglio !
Poi ditemi la vostra ! ^^

<------------- lui nettamente xD ... a me funziona molto meglio anke se nn e piu veloce a me firefox mi si blokka semopre

Mozzila al 101%
ha temi addons utili (tipo tor)
e veloce
ai la possibilita

Il sondaggio lo puoi già chiudere...
FireFox ruleZZZZZZZZZZZZZZZZ
non ce ne come lui... personalizzazione massima

Nono il sondaggio e' a tempo illimitato ma tanto vince mozilla firefox ovviamente!

Io ho votato Mozilla Firefox , e piu veloce , ha me mi trova meno virus , ha dei temi ...

allora io mi trovo pure bene con opera . non usate aol explorer sara bello quanto voleta ma e pieno di errori di debug

Li conosco solo che ho messo mozilla firefox e internet explorer perchè sono quelli più usati però voglio vedere qual'è più usato fra questi due capì? Sennò l'avrei fatto...

Secondo me Netscape nn e da meno e piu veloce di mozzila io mi trovo benissimo
L unica cosa che è inglese .... xo il resto sekondo me batte tutti e 2 :emoji_smiley:

Ma ora c'è mozilla firefox 3.0 Beta non vedo l'ora dell'uscita ufficiale :emoji_smiley:

Correggo : Mozilla.
Una cosa del genere non andrebbe mai scritta male x°D