MP Gratis ?

tony96

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
367
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti poco tempo fà ho sentito che ci sono dei metodi per guadagnare mp gratis e se li sapete ( e se vanno ) me li potreste dire..
2° Se non ho gli mp posso solo scaricarmi le demo ? per favore rispondetemi da poco ho xbox live
ahh giusto 3° Come faccio ad andare in giochi online con i miei amici ?

Riferimento: MP Gratis ?

Salve a tutti poco tempo fà ho sentito che ci sono dei metodi per guadagnare mp gratis e se li sapete ( e se vanno ) me li potreste dire..
2° Se non ho gli mp posso solo scaricarmi le demo ? per favore rispondetemi da poco ho xbox live
ahh giusto 3° Come faccio ad andare in giochi online con i miei amici ?

Ti rispondo subito.

1. Non esistono metodi per Microsoft Points gratis. Sono tutti software/metodi che rubano account e password;
2.
Puoi scaricare le demo gratuitamente dal Marketplace Giochi, senza bisogno di MP;
3.
Per giocare on-line con i tuoi amici, devi disporre di un account Xbox Live Gold e accedere in un gioco comune (Ad esempio, GTA IV). Uno di voi invita l'altro amico a giocare (Tramite Xbox Dashboard [TASTO CENTRALE JOYPAD -> AMICI]) oppure potete parlare tramite Party Xbox Live (Se avete a disposizione delle cuffie + microfono) sempre dalla GUIDA XBOX [TASTO CENTRALE JOYPAD -> AMICI -> CLICCA SU AMICO -> INVITA PARTY XBOX LIVE].

Peppe c'è un metodo per scaricarsi dei giochi tipo smack down 2007 la demo fà Kane contro Triple H ci sono altri metodi ?
per sbloccare o fare altre cose ? oppure c'è un metodo che con il filo ti fa prendere giochi dal pc ?

Peppe c'è un metodo per scaricarsi dei giochi tipo smack down 2007 la demo fà Kane contro Triple H ci sono altri metodi ?
per sbloccare o fare altre cose ? oppure c'è un metodo che con il filo ti fa prendere giochi dal pc ?

Esiste la modifica per Xbox 360, che ti permette di far partire giochi masterizzati...
Ma se hai la modifica non potrai giocare su Xbox Live, anche perché quelli della Microsoft bannano a periodi...

Veramente noi saprei, però magari se c'è qualche rivenditore di videogiochi (fidato) o magari se conosci qualcuno che potrebbe fare questa modifica.

Non Ci sono metodi per i Microsoft Point Gratis :emoji_slight_smile: e se li trovi ti possono anche bannare l' iP e se hai già inserito una carta di credito su x360 per acquisti ti possono rubare i codici e da lì ti fregano tutti i soldi quindi ti do un consiglio NoN Lo Fare