• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo MPI (Metin2 Packet Injector)

devil401

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2009
236
0
Miglior risposta
0
Con la creazione della Elite Games Coders mi sono cimentato in progetti veramente molto estesi,
ESSyn è un progetto che per adesso ho voluto sospendere e cercare di dedicare tempo a questo:

Metin2 Packet Injector (MPI),è un programma in grado di catturare informazioni dei sockets di metin2 (IP:Porta) e di catturare,decryptare (ho ricostruito l'algoritmo crittografico dei packets di metin2) e di eseguire un dump in HEX del packet,in modo da visualizzare le informazioni in chiaro.
Inoltre,è in grado di emulare lo stesso protocollo di login di metin2,fa visualizzare la chiave simmetrica inviata dall'auth server al client (ormai per garantire la sicurezza delle informazioni,al momento del login il server invia la chiave simmetrica unica per ogni client da usare per cryptare le informazioni dei packets,in questo modo le informazioni saranno uniche per ogni giocatore,tuttavia non è il metodo più sicuro...),il suo punto di forza è la possibilità di poter inviare informazioni personalizzate!

nella chat 'chiama' di metin2,il layout è questo:

d3v1l401: test

tramite l'emulazione del packet,posso scrivere

: test (senza nick praticamente)

o cambiare le informazioni del nick con quello di un GM:

[GM]Rachet: test


posso inviare anche i normali comandi di metin2 come la creazione di item,levelup,ecc... senza aver bisogno di poteri (shutdown compreso) dato che riuscirà a bypassare molti metodi di sicurezza di metin2.
Per ora non posto nessuno screen dell'uso che ne ho fatto: l'algoritmo di metin2 che sto ricostruendo non è ancora completo.

ma in ogni caso posso farvi vedere il layout ed un esempio del suo uso:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




per adesso NON vi farò vedere gli esempi del dump (prima vojo finire l'algoritmo crittografico)

come funziona?

il ragionamento è molto semplice,la cosa più spaventosa è andarlo a programmare...


Semplicemente è un proxy VPN,il server del proxy è incorporato nel client stesso,in questo modo comunicano continuamente:

iniettando la libreria SSpy (Socket Spy) di mia creazione (C++) nel processo di metin2,SSpy redirecta tutte le informazioni prima al server proxy e poi al gioco stesso,pertanto quando arrivano al server,il server decrypta e dumpa la informazioni salvandole nei logs,processo inverso quando invece è il server ad inviare le info al client

per l'iniezione è diverso:

le informazioni NON partono dal client,ma dal server proxy che le invia direttamente al server di gioco,di conseguenza il server di gioco risponde inviando le informazioni al server proxy,e dal proxy al client di gioco

voilà,ecco a voi un item hackato :|


non so se rilascerò questo 'hack' (perché alla fine è un hack in piena regola,solo che è mooolto pericoloso) sia per il fatto che l'uso da parte di migliaglia di gente segnerebbe la fine dei dedicati (tutti i dedicati avrà gente con tutti gli items,caos completo e cosi via),non mi preoccupa il fatto che il caro ErJey mi deobfusca MPI,dato che sto sviluppando un obfuscator di mia creazione e che userò solo io cosi non rompe + e poi perché l'algoritmo crittografico di metin2 risiederà in una libreria nativa (MASM) ed è estremamente difficile poi che la usino dato che userò vari altri sistemi di sicurezza...

in ogni caso,forse rilascerò una versione dimostrativa (semplicemente invia un packet di chat locale,cosi non recherete danni)

in ogni caso,questo piccolo software sarà totalmente privato.


la grafica è totalmente creata in GDI+ con tante animazioni :emoji_smiley:


sono mesi che ci lavoro e ci vorrà ankora molto
 
Ultima modifica:
Riferimento: MPI (Metin2 Packet Injector)

Sembra qualcosa di complicato. Interessante come progetto, però sarebbe più bello un video di una "demo in locale".
 
Riferimento: MPI (Metin2 Packet Injector)

Eh beh vedremo.. come fai a dire che non ne sono capace se non sai nulla di me?? eheheheheh
 
Riferimento: MPI (Metin2 Packet Injector)

Eh beh vedremo.. come fai a dire che non ne sono capace se non sai nulla di me?? eheheheheh

un algoritmo mio?
mmm...non esistono deobfuscators,sarà un algoritmo altamente studiato ecc...io dubito tu possa deobfuscarne uno dei miei assembly obfuscati con quelli...

fattosta che ormai ti ho inquadrato
 
Riferimento: MPI (Metin2 Packet Injector)

Bhe allora di che ti preoccupi? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MPI (Metin2 Packet Injector)

LoL secondo me tutto fumo e niente arrosto.. ahahah.. conta anche se posti qualcosa il source finirà sul web :P
 
Riferimento: MPI (Metin2 Packet Injector)

LoL secondo me tutto fumo e niente arrosto.. ahahah.. conta anche se posti qualcosa il source finirà sul web :P

infatti ho smesso di postare su sciax2 :P
ma soltanto su forum seri... :3
in ogni caso,vedremo se è tutto fumo e nnt arrosto,lo sto altamente studiando proprio per evitare tipi incapaci come te (clikka-copia-incolla)
 
Riferimento: MPI (Metin2 Packet Injector)

infatti ho smesso di postare su sciax2 :P
ma soltanto su forum seri... :3
in ogni caso,vedremo se è tutto fumo e nnt arrosto,lo sto altamente studiando proprio per evitare tipi incapaci come te (clikka-copia-incolla)
I forum seri non sono italiani. Vero? Neanche PieroTofy è un forum che si può definire "serio" rispetto ad alcuni che ho visto.