Guida [Mr.Hyde.]Caricare i vostri CMS o Emu su Megaupload e MediaFire[GUIDA]

Ganjelo

Utente Attivo
Autore del topic
31 Dicembre 2010
353
0
Miglior risposta
0

Ciao Sciax2.
A voi vi è mai capitato di dover postare Dei Download dei vostri Emu e CMS nelle rispettive sezioni di sciax2?
Molti lo sanno fare ma molti altri no e quindi ho deciso di spiegarvi come uppare dei file Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per prima cosa premetto che se non siete registrati il File rimarrà fino a 21,se siete utenti free fino a 91 giorni,mentre se sarete utenti Premium il file rimarrà per sempre sul sito.

Caricare File su Megaupload(Opzione Primaria)
Allora andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e nella schermata iniziale vi apparirà una pagina così:
Sfoglia.jpg

Cliccare su ''Sfoglia'' e scegliere il percorso e il relativo file.
Fatto ciò premete su invia.
Adesso vi uscirà una barra di avanzamento come questa (Io carico una semplice immagine)

Percentuale.jpg

Il processo di upload può durare molto tempo: dipende dalla velocità della connessione e dalla dimensione del file; inoltre se utilizzate programmi di file sharing o altri software che utilizzano Internet l’upload sarà più lento ed impiegherà più tempo comunque io per caricare un CMS impiego circa 10 minuti.
Appena la barra ha finito il suo completamento vi apparirà un link dove,se cliccate apparirà il link del vostro CMS che potete Postare nella sezione CMS e Loader

Vi do un consiglio Si possono caricare CMS anche compressi, ed anche con password. ricordatevi però che i file maggiori di 500 MB possono essere scaricati solo dagli utenti a pagamento. Se il vostro file supera questa dimensione, è quindi consigliabile comprimerlo con un programma che supporta la divisione, come per esempio WinRAR.
Spero di esservi stato di aiuto.

Caricare File Su Mediafire(Opzione Secondaria)

mediafire.jpg

MediaFire.com è un sito che permette agli utenti di caricare files gratuitamente, senza bisogno di registrarsi e senza pagare.

Io credo che questo sia il miglior file uploader in assoluto, anche meglio di MegaUpload e simili anche se l’unica pecca è che si possono caricare files sono più piccoli di 100MB, per il resto è tutto ok, poca pubblicità (almeno secondo me), statistiche di download (se siete registrati) più o meno buone, potete caricare tutti i files che volete, banda e spazio illimitato. Solo 100MB per files però!

Esiste anche una versione premium del servizio, che costa poco e che vi da molte funzionalità in più tra cui 2GB per file all’assenza di pubblicità.

Fonte:Mia
Screen:Miei

Riferimento: [Mr.Hyde.]Caricare i vostri CMS o Emu su Megaupload e MediaFire[GUIDA]

Bella Guida, Ma Non Penso Che Chi Crea CMS o EMU Non Sappia Hostare File Su Mediafire o MegaUpload....Bravo Comunque :emoji_relieved:.

Riferimento: [Mr.Hyde.]Caricare i vostri CMS o Emu su Megaupload e MediaFire[GUIDA]

Concordo con Mauro, ma può tornare utile per i meno esperti ;)
Bravo continua così.​

guida molto utile ;) pero come hanno gia detto penso anche io che che ci crea cms sappia caricarli su mediafire o megaupload xD

Grazie mi e servità...tra un po uscira il mio nuovo cms nella sezione cms e loader...Andateci piano cmq xDD

scusa una persona che ha creato un retro server molto probabilmente sarà in grado di caricarla ma comunqueè utilissima a gente non esperta del settore perche non si carca solo cms musica foto file etc... guida 5/10

Bella Guida :emoji_smiley:

Si infatti non serve solo per caricare CMS e Emulatori però ho pensato di aver sbagliato sezione quindi ho scritto per caricare i CMS ed Emu.Comunque Grazie​