- 31 Dicembre 2010
- 353
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao popolo dello sciax2 oggi vi spiegherò come creare un Retroserver habbo,so che molti commenteranno dicendo
ma questa guida la posto per i meno esperti. Downloads: Xampp: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CMS & DB:Raccolta CMS Habbo + DB Emulatore:Raccolta emulatori habbo MySQL: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Hamachi: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Net Framework: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Iniziamo: Runnate Apache e MySQL In Xampp Control Ora andate qui: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e registratevi con root e password quella che volete voi Ora bisogna accedere al DB,andate in Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e accedete con i dati in cui vi siete registrati prima andate su crea Database e scrivete il nome del vostro DB Io uso uber_db Andate su crea. Si aprira una pagina voi andate su importa e inserite DB. Ora dobbiamo configurare CMS. Aprite Xampp e andate su explorer e cercate la cartella htdocs,cancellate tutto il contenuto e inserire il CMS. Fatto questo aprite con il blocco note inc.config eliminare questo:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Dobbiamo inserire DCR in pageclientbr inseriamo questi dcr : Texts: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vars: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
In queste due stringhe (come da screen) Ora dobbiamo configurare l'emulatore: Apriamo la cartella emulatore e andare su uber-config e configurate come da screen Si dovrebbe avviare così: Il server dice r59, ma non vi preoccupate è solo un errore . Abbiamo Finito andando qui Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E per aver conferma che tutto sia andato bene digitate l'ip di hamachi. FONTE:Mia Screen:Miei ma nell'emulatore ho usato Remix Emulador perchè solo quello avevo. Spero di esservi stato utile.Grazie. |