Mr/Miss Sciax2 Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Credo sia passato abbastanza tempo dall'ultima volta che è stata svolta questa competizione...

Perchè non rifarla? ^^

Però ricordo che gli utente si prendevano a parole... Approvo lo stesso...

Secondo me dovrebbe starci una regola in cui si dovrebbe fare la foto davanti al pc con lo sfondo di Sciax2.

Così non ci sarebbero imbrogli :emoji_alien:

Ma vince sempre Vinci92 ::emoji_relieved:

Comunque per me va bene anche se non partecipo qualche ragazza me la guardo :ridicolo:

P.S.

Secondo me dovrebbe starci una regola in cui si dovrebbe fare la foto davanti al pc con lo sfondo di Sciax2.

Così non ci sarebbero imbrogli :emoji_alien:

Ottima Idea!

siiiiii
(solo per vedere le ragazze, non sono così scellerato da partecipare)

scusate si potrebbe mettere una foto con cui partecipare, e una seconda foto che non è in gara dove il concorrente dimostra che è di sciax tenendo in mano un foglio con scritto ABE È IL MIO DIO
:emoji_relieved::emoji_relieved:

siiiiii

scusate si potrebbe mettere una foto con cui partecipare, e una seconda foto che non è in gara dove il concorrente dimostra che è di sciax tenendo in mano un foglio con scritto ABE È IL MIO DIO

idem ............. approvo xD

siiiiii

:emoji_relieved: a questo punto scriviamo X4gonS e mio dio e Abe no :emoji_relieved:.Io ci sto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.