msg di errore entrando nelle stanze

Dipo

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2006
6
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho bisogno del vostro aiuto x hobbo hotel,il problema e ke quando cerco di entrare nelle stanze mi compare ogni volta un msg di errore ke dice di collergarmi al sito dove ci sono le FQ ho fatto tutto ciಠke mi kiedevano ma niente il msg compare sempre l'unica cosa ke posso fare e mandare i msg ho provato anke a rinstallare il software... ma niente! cosa posso fare aiutatemi vi prego!!![V]
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao e benvenuto :emoji_smiley:
Potremmo esserti più d'aiuto se ci indicassi il messaggio di errore esatto. Per quanto riguarda FQ credo ti riferissi più che altro alle FAQ.
In ogni caso non so proprio che dirti senza sapere altri dettagli. Visto che hai detto che la console ti funziona prova a contattere lo staff tramite il pulsante di aiuto che trovi in basso a destra nella console.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
allora sul msg di errore cè scritto cosi:
C'à© stato un errore!clikka su ''ok''per ravviare il
puoi rientrare in HABBO cliccando su 'ok'.
se hai dei problemi vai su
htpp:\\
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ti preghiamo di descrivere dettagliamente il problema:dove ti trovi,cosa stai facendo,etc...
questo è l'errore ke mi esce da un mese.
 
non so che dirti... non mi è mai capitato?
hai scritto ad habbo? ti hanno risposto???

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
HO PROVATO A SCRIVERE A QUALCUNO MA NESSUNO MI RISPONDE SAI A KI POSSO SCRIVERE?è STRANO COME ERRORE MI ESCE DA QUANTO Cè STATO L'ALLESTIMENTO X HALLOWEEN IN HABBO XKè PRIMA MI FUNZIONAVA BENE.
 
ti avverto che quando hanno fatto la versione 11 habbo ha avuto un pò di problemi...
 
nn so come si fà  per inserire l'immagine dell'errore ke mi dà  se potete spiegarmi come fare ve ne sono grato..ho provato a fare copia e incallo ma nn esce.[^]
 
Forse si potrebbe fare un'istantanea dello schermo: quando hai davanti il msg di errore premi il tasto Stamp R Sist (nella mia tastiera è il terzultimo in alto a destra); poi apri Paint e fai incolla; quindi salva come immagine JPEG che pesa meno; caricala sul server con questa pagina http://www.sciax2.it/public/upload/form.htm e posta l'indirizzo.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
HO FATTO COME DICEVI TU E HO MESSO L'IMMAGINE SUL LINK KE MI HAI DATO SPERO KE LA PUOI VEDERE ASPETTO TUE NOTIZIE GRAZIEEE.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ormai mi sono rassegnato è stato bello entrarci va bhe spero ke + in la riuscirò ad entrarci grazie ankora e scusa x il disturbo ciao.
 
senti perchè non provi magari a scaricare un altro browser?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di wizard92

raga ho scoperto il trucco di habbo hotel x avere 50 crediti xro si puo utilizzare solo 1 volta :emoji_slight_frown:
1 cosa kiamare regolarmene dal telefono di casa( kiamata gratuita) al numero 899 050 003
dopo vi diranno di inserire il vostro codice habbo ed ecco qui il truccoapposto del vostro trucco inserite qst che vi dara 50 crediti senz apagare kiamata xro solo 1 volta il codice e 00947993
io gia lo fatto e ho un bel po di furni raga dai fatelo cosi habbo dovra correre ai ripari
cavolo wizard basta a postare questa affermazzione !
spero che voi ragazzi sappiate che il codice "segreto" che vi dà  è il SUO codice habbo ! quindi chiamando e seguendo le indicazioni di questo quà  gli regalerete crediti ! e spendendo xkè la chiamata nn è mai gratis ad un numero 899 !


"Eddyino" in HabboHotel !
Aspetto tante rikieste !
 
messaggio cancellato.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
dipo x quanto riguarda il tuo problema... prova a andare su imopostazioni internet e vai sulla voce "cookie!" e metti al minimo la levetta ... s enn va cosi mi dispiace dirtelo ma temo ke dovrai disinstallare il programma "shockwawe" e reinstallarlo... spero di avere risolto il tuo problema!!

andrea cerca di aiutare
 
dipo x quanto riguarda il tuo problema... prova a andare su imopostazioni internet e vai sulla voce "cookie!" e metti al minimo la levetta ... s enn va cosi mi dispiace dirtelo ma temo ke dovrai disinstallare il programma "shockwawe" e reinstallarlo... spero di avere risolto il tuo problema!!

andrea cerca di aiutare
 
a me succedeva la stessa cosa ed alla fine ho scoperto che era il firewall di norton a bloccare habbo!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
a me succedeva la stessa cosa ed alla fine ho scoperto che era il firewall di norton a bloccare habbo!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"