• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MsgBox Creator [ BETA ]

Nick-95

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2009
303
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :ciao:
oggi vi mostro il mio programma, sono poche righe di codice , ma mi sembra abbastanza utile...
si chiama MsgBox Creator e serve (come dice il titolo ) a creare MsgBox, o meglio, alert.
Screen:
msgboxcreator.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commentate :repuni:

No retro ho fatto di testa mia... Grazie a tutti x i commenti

Ne avevo fatto uno simile che scegievi :
messaggio
titolo
stile (critical, alert...)
bottoni

e volendo lo salvavi in vbs o lo generavi dal prog

Totalmente inutile..
Potevi farlo almeno che salvava il file in .vbs

:lol: come lo state criticando male -.- volevo vedere voi ke postate un programma e vi criticano male, cmq cerca di fare cose piu utili ^^

sono stato molto "criticato male" anche io, le cose vanno dette, a cosa servirebbe questo generatore? a niente

xD lo so ma almeno nn diteli " fa cagare" diteli impegnati di piu ecc xD

Grazie, tanto ormai qualsiasi cosa posto Brook dice " che merda" quello " fa cagare " l'altro " datti all'ippica" beh scusate se non sono bill gates, o paul allen, o steve jobs , o steve wozniak ma fate davvero passare la voglia di postare, anzi sapete che faccio?? mi metto a commentare io sui vostri dicendo che è una merda e nn me potete dire nnt, perchè lo fate anche voi...
e poi se non lo volete non lo scaricate, io posso postare quello che mi pare, e non dite mo " no non puoi postare quello che ti pare leggi il regolamento... ma io vorrei trovare uno solo che se l'è davvero letto il regolamento, è questa la verità, non l'ha mai letto nessuno...Buongiorno!

Ultima modifica:
Bhe allora perchè non ti sei dato ancora all'ippica? ._. O.o
Comunque questa release è inutile.. Mi dici l'utilità?
Ecco il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

1 ) non ho usato esattamente questo codice
2 ) sono allergico ai cavalli
3 ) se non ti piace il mio programma ( per quanto stupido ) non lo scaricare, semplice