MSI Nvidia GTX 660Ti

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Modello:
GTX 660Ti
Tipologia:
Scheda video
Foto del prodotto:
msi-geforce-gtx-660-ti-power-edition-1.jpg

Marca:
Nvidia (in collaborazione con MSI)
Caratteristiche:
DirectX 11
2GB Dedicati
Compatibile con Windows 8
PCI-E 3.0
Tecnologia Dust Removal
In dotazione:
Adattatore DVI - VGA Standard
Adattatore PCI Express a doppia alimentazione
Scheda video MSI Nvidia GTX 660Ti
Disco con driver
Recensione:
La scheda video MSI Nvidia GTX 660Ti è di fascia medio-alta. In questo ideato di casa Nvidia è presente la nuovissima tecnologia Dust Removal che, nei primi 30 secondi di funzione della scheda video, rimuove la polvere all'interno del dissipatore, risparmiando tempo nel pulirlo a mano. Nella parte laterale abbiamo diverse uscite, ovvero, un Display-Port, un HDMI e due DVI. Nel retro, ovviamente, abbiamo i chip-set 660Ti che è meglio non toccare. I colori di questa splendida scheda video sono il nero e l'azzurro ed il prezzo si aggira attorno ai 280euro.
Voto:
9,0​

Riferimento: MSI Nvidia GTX 660Ti

Troppo alto il prezzo, a 290 di si trova la 670 e a 330 la 770. Comunque sia una recensione piccola, ma completa ;)

Troppo alto il prezzo, a 290 di si trova la 670 e a 330 la 770. Comunque sia una recensione piccola, ma completa ;)

Sì, hai ragione, il prezzo non è tra i migliori. Comunque per le schede video non c'è mai molto da spenderci sopra perché sono sempre le stesse, solo che cambiano qualche caratteristiche.

Questo è vero. Comunque sia complimenti ;)

Sinceramente mi prenderei una 670 spendendo una decina di euro in piu'

Sì, hai ragione, il prezzo non è tra i migliori. Comunque per le schede video non c'è mai molto da spenderci sopra perché sono sempre le stesse, solo che cambiano qualche caratteristiche.

Guarda, ti dico solo una cosa giusto per evitare ban, solo per quello che hai scritto ci vorrebbe un libro pieno di insulti, perchè uno che scrive la recensione di una scheda grafica, e poi mi viene a dire che hanno tutte la stessa potenza, è solo da uccidere, ma comunque ora ti linko un thread che tu leggerai e renditene conto da solo, e possibilmente, stai alla larga dalle cose che non sei capace. E' inutile copiare recensioni oppure farne di proprie ( copiando i termini ) se poi non si sa un minimo di conoscenza della materia.

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Guarda, ti dico solo una cosa giusto per evitare ban, solo per quello che hai scritto ci vorrebbe un libro pieno di insulti, perchè uno che si fa figo facendo la recensione di una scheda grafica, e poi mi viene a dire che hanno tutte la stessa potenza, è solo da uccidere, ma comunque ora ti linko un thread che tu leggerai e renditene conto da solo, e possibilmente, stai alla larga dalle cose che non sei capace. E' inutile copiare recensioni oppure farne di proprie ( copiando i termini ) se poi non si sa un minimo di conoscenza della materia.

Leggi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1) Non so se linkare forum esterni sia una cosa ammessa nel forum
2) Hai 2 messaggi, ti sei appena registrato e già stai dando fastidio a degli utenti che non ti hanno fatto niente?
3) Ho visto la conversazione. Se per piacere torni sul tuo forum invece che stare qui per dar fastidio.
4) Potrà pur aver detto una cosa non vera, ma il 20% sbagliato e 80% corretto... preferisco leggere l'80%.

1) Non so se linkare forum esterni sia una cosa ammessa nel forum
2) Hai 2 messaggi, ti sei appena registrato e già stai dando fastidio a degli utenti che non ti hanno fatto niente?
3) Ho visto la conversazione. Se per piacere torni sul tuo forum invece che stare qui per dar fastidio.
4) Potrà pur aver detto una cosa non vera, ma il 20% sbagliato e 80% corretto... preferisco leggere l'80%.

1) Non lo so.
2) Se non sai le cose stai zitto.
3) Non è il mio forum.
4) Di quello che ha scritto lui non ha capito un cazzo perchè come detto da te, il 20% che ha scritto lui è sbagliato, e l'80% copiato dagli altri è corretto.

5) Ragiona prima di scrivere.

1) Non lo so.
2) Se non sai le cose stai zitto.
3) Non è il mio forum.
4) Di quello che ha scritto lui non ha capito un cazzo perchè come detto da te, il 20% che ha scritto lui è sbagliato, e l'80% copiato dagli altri è corretto.

5) Ragiona prima di scrivere.

2)Io vedo quello che sta scritto, scusami se non so la storia della tua vita. Stai zitto lo dici agli amici tuoi.
3)Allora perché hai postato la? Volevi supporto morale?
4)Infatti leggo l'80% a prescindere che sia copiato o non.
5)Tu pensa prima di sparare stronzate.

2)Io vedo quello che sta scritto, scusami se non so la storia della tua vita. Stai zitto lo dici agli amici tuoi.
3)Allora perché hai postato la? Volevi supporto morale?
4)Infatti leggo l'80% a prescindere che sia copiato o non.
5)Tu pensa prima di sparare stronzate.

2) Zitto lo dico a chi voglio, l'ho appena detto a te infatti e nessuno me lo vieta.
3) L'ho postato la perchè il forum è specializzato in hardware ed è un forum che conosco molto bene visto che il fondatore c'era anche su sciax2 ma poi ha abbandonato appunto perchè si è creato un forum tutto suo, e il fondatore qui era un super mod. Quindi ho postato lì per far rendere conto agli esperti di hardware e Co. fino a dove arriva l'intelligenza umana. Ma poi voglio dire io, vuoi fare una recensione ? Ok. Falla. Ma almeno falla di cose che sai sicuramente che anche se ti faranno mille domande tu saprai rispondere, non su cose dove non sai neanche lontanamente di cosa si sta parlando.
4) Ok, leggi l'80%, ma non venirmi a dire che l'ha scritto correttamente perchè lui non ha scritto un cazzo. L'unica cosa che ha scritto di suo l'ha anche sbagliata.
5) Non ho sparato stronzate, qui quello che spara stronzate sei tu, e ti ripeto, ragiona prima di parlare, è inutile fare gli esperti in un campo se poi non si conoscono neanche le basi.

E ora sinceramente non ti rispondo più perchè non voglio un ban per colpa tua, ciao ciao.

2)Zitto lo dici a chi vuoi. Ok allora vedi se non fiati più che già sei la persona più incoerente del forum.
3)Ok
4)Ok
5)Ma scrivere una recensione non significa fare i sapientoni. Non vuoi un ban per colpa mia? Ma se stai dicendo da mezzora che sto forum fa schifo e spammano la chat, "tentando di umiliarci" spammandoci in altri forum e mettendoci in cattiva luce... Ma vedi se te ne vai... due braccia rubate all'agricoltura... sono io che non ti rispondo più per le cose immonde che scrivi. Cià.

@MaxDSQ e @Alentus Siete pregati di finirla oppure dovrò prendere i dovuti provvedimenti disciplinari. @MaxDSQ E' vietato linkare discussioni di forum esterni, è considerato spam; sei quindi pregato di evitare ulteriori post del genere.
Se vuoi muovere qualche critica verso il team ecco dove puoi farlo: Aiuta i team

Modello:
GTX 660Ti
Tipologia:
Scheda video
Foto del prodotto:
msi-geforce-gtx-660-ti-power-edition-1.jpg

Marca:
Nvidia (in collaborazione con MSI)
Caratteristiche:
DirectX 11
2GB Dedicati
Compatibile con Windows 8
PCI-E 3.0
Tecnologia Dust Removal
In dotazione:
Adattatore DVI - VGA Standard
Adattatore PCI Express a doppia alimentazione
Scheda video MSI Nvidia GTX 660Ti
Disco con driver
Recensione:
La scheda video MSI Nvidia GTX 660Ti è di fascia medio-alta. In questo ideato di casa Nvidia è presente la nuovissima tecnologia Dust Removal che, nei primi 30 secondi di funzione della scheda video, rimuove la polvere all'interno del dissipatore, risparmiando tempo nel pulirlo a mano. Nella parte laterale abbiamo diverse uscite, ovvero, un Display-Port, un HDMI e due DVI. Nel retro, ovviamente, abbiamo i chip-set 660Ti che è meglio non toccare. I colori di questa splendida scheda video sono il nero e l'azzurro ed il prezzo si aggira attorno ai 280euro.
Voto:
9,0​

A scuola studi sempre sui riassunti, vero?
Sei diventato un esperto in materia allora!

Comunque questo thread è da modificare o eliminare, così com'è non è una recensione assolutamente.

A scuola studi sempre sui riassunti, vero?
Sei diventato un esperto in materia allora!

Comunque questo thread è da modificare o eliminare, così com'è non è una recensione assolutamente.

E' quello che diceva anche l'altro utente..

Io invece penso che il prezzo sia mediamente conveniente.

Si tratta sempre di una scheda Nvidia, anche se io ho appena acquistato una AMD Radeon graphics, sostengo sempre che la Nvidia sia la migliore produttrice del settore. In tal caso la differenza tra la 660 e la 670 a mio parere è meno che infinitesimale.

Ultima modifica:

Io invece penso che il prezzo sia mediamente conveniente.

Si tratta sempre di una scheda Nvidia, anche se io ho appena acquistato una AMD Radeon graphics, sostengo sempre che la Nvidia sia la migliore produttrice del settore. In tal caso la differenza tra la 660 e la 670 a mio parere è meno che infinitesimale.

Più o meno si, un 10% max forse anche qualcosina in meno, per questo meglio optare per le 7xx.

Io prenderei sinceramente la 770 (una delle più potenti) che costa $340