Msn 2009 (relase non ufficiale)

Nirvana

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
574
57
Miglior risposta
0
Qualcuno mi potrebbe dire '' Ma se stiamo ancora nel 2008 come fa a uscire gia la 2009?'' .. ecco il motivo:

---
Recentemente la microsoft ha rilasciato ad una stretta compagnia di beta-tester la nuova versione di msn (Windows Live Messenger 9 ) (detta ancjhe MSN 2009).
A questi tester è stato affidata la beta e sarà pubblicata soltanto nel gennaio del 2009
---
Un hacker cinese,pero',scopri' attraverso un elaborata strategia la nuova versione di msn, e la diffuse in tutto il web (anche se msn 2009 doveva essere diffusa nel web nel gennaio prossimo...quindi la verasione è beta e non ufficiale..scaricata da già 100.000 utenti!!!!)
Ecco alcune funzioni del nuovo msn 2009

Possibilità di mettere avatar animati
Sound editor
Suoni personalizzati
Spam report (si potrà segnalare alla microsoft chi spamma su msn)
wlcom.exe (velocizza l'accesso senza piu' errori di login)
----

Vi posto il download da mediafire e lo faccio scannerizzare dallo stesso in modo che nn ci sia bisogno di ripostarlo su virus total....:emoji_smiley:
link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Non c'è nessun virus e poi .. nn la so fare..qualcuno di voi la sa fare?
Comunque basta scorrere alla fine della pagina e vedete che c'è l'icona verde ''scarica'' , cliccate là..

noo che brutto si può segnalare chi spamma :emoji_slight_frown:
però si possono mettere gli avatar animati!

Nirvana basta che vai su virustotal, clicchi su Upload o Sfoglia non ricordo, e scegli il file e poi scrivi il link della scansione di virus total quì nel topic ;)

Ragazzi ho postato il file su mediafire in modo che fa anche la scansione anti-virus .. vale lo stesso? rispondete grazie... su virus total mi ci mette un sacco di tempo...trpp tempo ... :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
E lascialo Uploadare su Virus Total che è leggermente meglio di chissà quale Antivirus di MediaFire..

a me lo ha fatto istallare... a voi altri da problemi???
Ragazzi cmq nn lo psso istallare su virus total xk mi va lentissimo tutto il pc !!(ho il pc pezzotto :emoji_relieved:)