- 18 Agosto 2007
- 2.775
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve,oggi,dopo tanto tempo,torno a postare programmi di mia creazione.
Questo programma permette di trovare una password di MSN.
Come fa ?
L'utente dovrà creare una lista di password ( 1 password per riga ) ed inserirla nel file list.txt .
A questo punto dovrà aprire il programma,importare la lista di password e scegliere l'email.
Nel caso in cui la password verrà trovata verrete avvisati,la ricerca si fermerà e la password sarà salvata nella directory "Password Cracked".
Nel caso in cui la password non venisse trovata verrete avvisati ugualmente,la ricerca si interromperà e non salverà niente.
Se per qualche motivo dovete interrompere la ricerca della password,la volta successiva è possibile caricare la stessa lista di password e scegliere la password dalla quale si vuole reiniziare,semplicemente cliccandoci sopra.
Le istruzioni sono comunuque all'interno del file Read Me .
Di seguito creerò una lista di password trovate,o password comuni.
Prego gli utenti di postare password trovate ( Senza relative email ),di qualsiasi tipo ( MSN,Habbo,Facebook ecc.. ) per migliorare il servizio.
La lista qua sotto verrà aggiornata frequentemente
LISTA :
( Ho aggiornato la lista con delle password che ho trovato io e con la "mini lista" che ha postato gianni )
CONTINUATE A POSTARE LE PASSWORD
Passiamo al Download :
Scansione :
Ed eccovi uno screen :
PS : Chiedo a Gianni95 di non provare ad usare il Reverse,grazie xD
Questo programma permette di trovare una password di MSN.
Come fa ?
L'utente dovrà creare una lista di password ( 1 password per riga ) ed inserirla nel file list.txt .
A questo punto dovrà aprire il programma,importare la lista di password e scegliere l'email.
Se usate vista e non vi si apre il programma eseguitelo come Amministratore. |
Nel caso in cui la password verrà trovata verrete avvisati,la ricerca si fermerà e la password sarà salvata nella directory "Password Cracked".
Nel caso in cui la password non venisse trovata verrete avvisati ugualmente,la ricerca si interromperà e non salverà niente.
Se per qualche motivo dovete interrompere la ricerca della password,la volta successiva è possibile caricare la stessa lista di password e scegliere la password dalla quale si vuole reiniziare,semplicemente cliccandoci sopra.
Le istruzioni sono comunuque all'interno del file Read Me .
Di seguito creerò una lista di password trovate,o password comuni.
Prego gli utenti di postare password trovate ( Senza relative email ),di qualsiasi tipo ( MSN,Habbo,Facebook ecc.. ) per migliorare il servizio.
La lista qua sotto verrà aggiornata frequentemente
LISTA :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
( Ho aggiornato la lista con delle password che ho trovato io e con la "mini lista" che ha postato gianni )
CONTINUATE A POSTARE LE PASSWORD
Passiamo al Download :
Corretto un BUG che poteva compromettere il funzionamento.Nuovo Download ( Sia su MU che su RS ) |
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ed eccovi uno screen :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
NB : La lista di password ( list.txt ) di default è VUOTA QUANDO USATE LA LISTA CLICCATE SULLA PASSWORD DALLA QUALE VOLETE INIZIARE ( Altrimenti potrebbe dare problemi ) SE IL PROGRAMMA TROVA LA PASSWORD PERò NON VE LA ELENCA ( Cioè dirà -> La Password è : QUI VUOTO ) RIPETERE LA RICERCA ( Probabilmente non avete cliccato su una password dalla quale iniziare ) LA VELOCITà DEL PROGRAMMA DIPENDE DALLA VOSTRA LINEA E DALLA VELOCITà DEL SITO DI MSN NOTA : Non impongo a nessuno di usarlo,perciò non accetto commenti come "è un fake" ecc.. se non vi fidate non importa,nessuno vi obbliga ad usarlo. |
A Quanto pare gira anche su Windows 7,basta eseguire come Amministratore ( Grazie a HackMe per l'info ) |
PS : Chiedo a Gianni95 di non provare ad usare il Reverse,grazie xD
Ultima modifica: