Info Msn e Habbo Hacking e Scripting. Ora basta -.-

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Siccome ogni volta che accedo al mio windwos live messenger, minimo 7 persone mi chiedono consigli, aiuti, assistenza, domande inutili su Habbo hacking e scripting ( es: Come posso scammare su habbo? perchè habbos non mi va? Entri nel mio teamviewer? Mi passi questo file? Mi aiuti li....ecc ecc) e io ci perdo delle ore, da oggi ho deciso, che essendoci il forum, con sezione "Assistenza tecnica" dove rivolgere le domande, io non risponderò più a nessuno, eccetto solo di parlare di nuove proposte, script, ovvero nuovi script. Chiunque non rispetterà quello che ho detto, e non avete doppie possibilità (ve lo garantisco), verrà automaticamente bloccato su Msn, e quando mi ritornerà la voglia, lo sbloccherò, a meno che non sia già stato eliminato dalla lista. Non guardo in faccia a nessuno.

Da questo sono escluse solo 3 Persone:

1) Gab.l
2) Elinphp (elin)
3) delta

dico il programma dei bot dove avevo messo il file rar senza password

hey alberto , non è che per caso accedi con "editato*"? no perchè è la stessa cosa che succede a me xD
guardacaso sono sempre invisibile :emoji_relieved: .
a volte capita che me lo dimentico non invisibile e vado via , dopo un ora me lo ritrovo con 9 - 10 messenger aperti

Ultima modifica:
uhm soluzione: non accettare nessuno :emoji_relieved:.Comunque sposto,sebbene tu stia parlando di scripting non ne parli nell'ambito della sezione.

Ti capisco??
Io ti compatisco..
Ormai sono giorni che su Skype mi ritrovo gente (non iscritti, ospiti per la precisione) che legge guide su Sciax2 di Programmazione che mi aggiunge e mi chiede le cose più svariate.. Anche se alla fine quasi tutti vorrebbero creare un server per un retro o un MSN in proprio ::emoji_relieved: A me fa piacere aiutarli.. anche se sono tanti.. Non rinuncerei manco morto ad aiutarne uno solo per fare i comodi miei.. La penso un pò differente da te a quanto vedi.

Ti capisco??
Io ti compatisco..
Ormai sono giorni che su Skype mi ritrovo gente (non iscritti, ospiti per la precisione) che legge guide su Sciax2 di Programmazione che mi aggiunge e mi chiede le cose più svariate.. Anche se alla fine quasi tutti vorrebbero creare un server per un retro o un MSN in proprio ::emoji_relieved: A me fa piacere aiutarli.. anche se sono tanti.. Non rinuncerei manco morto ad aiutarne uno solo per fare i comodi miei.. La penso un pò differente da te a quanto vedi.

idem, ma per motivi diversi..

io finchè ho voglia aiuto, dopo la 7° persona in genere mi secco e mando tutti a quel paese :emoji_relieved::emoji_relieved:

Già, gli dai un dito e si prendono tutto il braccio ! :emoji_relieved:
Quoto che quando é troppo é troppo! ^^