• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MsN Flooder

strekon2D

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2009
185
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi nn siate cosi cattivi oggi vi posto la mia 1 release che ho creato un programma con il VB8 cioe visual basic 8 e per maggior info e per far parte dell corporation Genbia cioe siamo un gruppo che crea programmi giochi e cose di programmazione oggi stiamo sviluppando anche un gioco 2D che poi presto lo faremo anke in 3D quindi per maggiori informazioni contattarmi su zaffironew@hotmail.it ah scordavo il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao
perfavore non postare più le tue relase se non hanno qualcosa di innovativo,così sono inutili.

P.S. la sezione giusta non è nè questa nè msn,se vuoi far vedere le tue relase e chiedere aiuto (fondamentale,chissene frega di vedere una tua relase così banale se non hai qualche dubbio) postala in Visual Basic.

madonna mi meraviglio di te mikleman sono nuovo e abbi un po di pasienza che mi impari e che diamine cretini di oggi >_>

:ciao:

va bene che sei nabbo ma non sei autorizzato a non rispettare il regolamento,dall'avere un buon di buon senso e soprattutto ad insultare gli altri.

Ultima modifica:
Evitiamo flame e post inutili
Grazie.

Comunque sposto in visual basic
e poi edita e metti qualche screen;)