• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release msn freezer creato da me

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti questa è la mia prima release che faccio quindi non siate duri con me se sbaglio qualcosa :emoji_slight_smile: la faccio per presentarvi il mio msn freeze creato da me in vb2010 allora questa è la prima versione fatta quindi ci saranno un bel po di errori e di miglioramenti da fare in seguito . comunque è funzionante al 100% l'ho provata su un mio account.
presenta anche di un pulsante per unfreezare l'account. che dire ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
datemi qualche consiglio su come migliorarlo (anche graficamente) e un voto ecco la scansione per i piu diffidenti :
1/43
ecco lo screen del freeze all avvio
ahhh dimenticavo c'è un pulsante con scritto nascondi se lo cliccate si nasconderà e non lo vedrete da nessuna parte il programma xD

Ultima modifica:
Riferimento: msn freezer creato da me

Hai 24h per inserire la scansione su VirusTotal.

Lo provo però aggiungi qualche screen

ok ora metto screen comunque per la scansione gia c'era

Bravissimo,ne avevo uno uguale ma era molto più semplice.

Non mi piace per niente, ci sono due motivi:
1) È il solito codice scopiazzato su internet o su youtube.
2) La grafica non ha senzo, questo perchè hai mantenuto delle distanze inutili dal bordo sinistro e hai messo tutto sul bordo destro e non con una didascalia. L'immagine nello sfondo è carina, cambia il colore ai button, texbox e label. La grafica deve cambiare di molto se vuoi che qualcuno lo scarichi, se vuoi una mano non esitarmi a chiamare.
Voto: 2/10

Non mi piace per niente, ci sono due motivi:
1) È il solito codice scopiazzato su internet o su youtube.
2) La grafica non ha senzo, questo perchè hai mantenuto delle distanze inutili dal bordo sinistro e hai messo tutto sul bordo destro e non con una didascalia. L'immagine nello sfondo è carina, cambia il colore ai button, texbox e label. La grafica deve cambiare di molto se vuoi che qualcuno lo scarichi, se vuoi una mano non esitarmi a chiamare.
Voto: 2/10
stranamente apprezzo le tue critiche percio vorrei essere aiutato sempre se vuoi aiutarmi comunque ho visto il tuo freezer postato e m è piaciuto troppo

Bello come prima, non è male.. 7/10, nella v2.0 migliora la Grafica.. e i bottoni sopratutto..

grazie per la critica nella 2 chiederò un po in giro per la grafica e i bottoni come "stilizzarli"
Non è una critica quella che ti sto Facendo, è un Semplice consiglio che ti sto dando, Comunque ti conviene fare tutto solo sai Perchè? Così ti insegni e col passare del Tempo non hai problemi a creare cose di queste.. Tutto solo.

Non è una critica quella che ti sto Facendo, è un Semplice consiglio che ti sto dando, Comunque ti conviene fare tutto solo sai Perchè? Così ti insegni e col passare del Tempo non hai problemi a creare cose di queste.. Tutto solo.
ok allora seguirò il tuo consiglio xD ma il fatto è che le idee non mi vengono per la grafica xD

Per non fare sempre gli stessi codici di Google - Youtube [Dove li hai presi]
Studia il linguaggio con cui hai fatto il programma.
Grafica non male , ma non è compatibile con i colori.
Tutto a destra , potevi mettere delle info / didascalia a sinistra.
Grafica : 2/10
Sempre gli stessi codici presi da Internet.
Voto Final : 1/10