• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release msn freezer v2.0 creato da me (hackermaster)

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti gli sciaxiani sono megainter97 e voglio postarvi la v2.0 del mio msn freeze cos'è cambiato???

prima è vero avevo scopiazzato alcuni codici da internet ora invece no li ho modificati perchè nella prima versione a volte non andava l'unfreezer poi ho modificato la grafica e ho pensato di aggiungere un bottone con scritto vai a msn e cliccandolo si andrà al login di msn. questo serve per provare sul proprio account il freeze prima di provarlo su altri account :emoji_slight_smile: vi lascio con download screen e scansione .

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la striscia bianca è uscita perchè ho tolto il resto del dekstop dopo lo screen
sempre il solito 1/43

Riferimento: msn freezer v2.0 creato da me (hackermaster)

secondo me devi aggiungere la barra di progressione

Si lo so ma non so come fare xD semmai lo capiro la inserisco nella v3.0 nn e che tu lo sai fare??

Si lo so ma non so come fare xD semmai lo capiro la inserisco nella v3.0 nn e che tu lo sai fare??
secondo me potresti migliorare magari aumentando la velocità freeze perchè secondo me 2 minuti sono troppi :emoji_relieved: ma per il resto è ben fatto voto 8/10 :banana2: