• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release msn freezer v3.0 creato da me (hackermaster)

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti dopo un po di pausa mi sono dato da fare e ho creato una nuova versione del mio freeze di msn la v3.0
cosa c'è di nuovo??? TUTTO!!!!!!
ora faccio vedere lo screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download :

e la scansione :

ciao e alla prossima versione del freeze
p.s. lo screen è venuto male comunque se volete fatemi sapere il voto secondo voi graficamente e cosa potrei aggiungere nella versione 4.0
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.o nessun commento???

Ultima modifica:
Riferimento: msn freezer v3.0 creato da me (hackermaster)

ma a che serve? che significa freezare un account?

Significa bloccare l'accesso a Messenger per quell'account. Non riuscirà a connettersi!

come detto dal mitico walter blocca gli account di msn comunque che ne dite della grafica??? è azzeccata?? e cosa c'è da fixare per la v4.0???

L'ho provato, ogni tanto fa cilecca.

Comunque forse un pò la grafica va migliorata, precisamente il font a dir poco orribile :emoji_relieved:

ciao a tutti dopo un po di pausa mi sono dato da fare e ho creato una nuova versione del mio freeze di msn la v3.0
cosa c'è di nuovo??? TUTTO!!!!!!
ora faccio vedere lo screen :

download :

e la scansione :

ciao e alla prossima versione del freeze
p.s. lo screen è venuto male comunque se volete fatemi sapere il voto secondo voi graficamente e cosa potrei aggiungere nella versione 4.0
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.o nessun commento???
Cosa ci sarebbe di nuovo scusa dalla v2?

aggiunta la progressbar e grafica migliorata poi ho aggiunto dei msgbox e ora sto modificando un po il codice per la 4.0

scusa la niubbagine ma l'account resta bloccato fino a quando non lo unfreezi oppure dopo qualche ora ritorna attivo?

ritorna attivo dopo un po ma per la 4.0 sto facendo si che si possa impostare il tempo xD

ritorna attivo dopo un po ma per la 4.0 sto facendo si che si possa impostare il tempo xD
Non si può fare e la progress bar non mostrerà mai il relativo Freezer, quindi non è cambiato niente.

Non si può fare e la progress bar non mostrerà mai il relativo Freezer, quindi non è cambiato niente.
ok grazie allora comunque su alcuni freeze ho visto che era impostato con 4 checkbox dove ogni checkbox indicava il tempo ad es se spuntavo quella con scritto : 4 minuti durava 4 min. se 6 durava 6 ..... è una bufala??

ok grazie allora comunque su alcuni freeze ho visto che era impostato con 4 checkbox dove ogni checkbox indicava il tempo ad es se spuntavo quella con scritto : 4 minuti durava 4 min. se 6 durava 6 ..... è una bufala??
Molto probabilmente è una bufala. Sai che devi migliorare nella v4? Il font, I tasti, e aggiungi un icona :emoji_slight_smile:

Secondo me devi mettere il tempo del blocco dell'account, allora si che si inizia a ragionare ;).
Per la grafica qualkosa di meglio si potrebbe fare , ma diciamo che la cosa che interessa di più, è la sostanza secondo me.

Secondo me devi mettere il tempo del blocco dell'account, allora si che si inizia a ragionare ;).
Per la grafica qualkosa di meglio si potrebbe fare , ma diciamo che la cosa che interessa di più, è la sostanza secondo me.
si in effetti è vero la sostanza è cio che conta ma anche l'estetica fa si che si scarichi il programma dagli altri

ni da errore della pagina

Molto probabilmente è una bufala. Sai che devi migliorare nella v4? Il font, I tasti, e aggiungi un icona :emoji_slight_smile:
hmmm okok ci sto pensando su :emoji_slight_smile: penso avrete sorprese nella v4.0 forse anche riguardo il codice :emoji_slight_smile: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

ma funziona correttamente? è stato testato?

Funge al massimo °-° , I miei compagni di classe dicono sempre "Non mi fa entrare più su MSN" xDD , Non sò se li UnFreeZZerò xD :emoji_relieved: