• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Msn FrezzerV1.0 Fatto Da ME

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga oggi vi posto il MIO msn frezzer FUNZIONA AL 100%....dopo tanta fatica eccolo qua....!!!!! :-) :-) :-) :-)

SCREENSHOOT :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD :

SCANSIONE :

SE LA BARRA SI FERMA A META E NN CAMMINA PIU SIGNIFICA KE L INDIRIZZO EMAIL è SBAGLIATO

sicuro ke funziona o ruba le pass? xD

:mad:

lo faccio provare prima a qualkuno/a

Ciao,

scommetto 1000 euro che hai fregato le source di Bastoner patpat

NO...!!!! ho preso solo un pezzetino che nn m riusciva ma ho preso cosici su internet e codici fatti da me... nn criticare sempre xD

Fabri fino a ieri facevi sistemi di login base e adesso ti metti a creare un freezer per msn? Ma sai che lavoraccio significa farlo? Scommetto che non sai nemmeno che data la crittazione che è cambiata il tuo Freezer funziona soltanto con versioni più vecchie.. Posta i source e ti dimostro che non hai cambiato assolutamente niente, stai prendendo troppi meriti per cose che fanno gli altri.. evidenziando sempre questo "Fatto da ME", "MIO", "che fatica".. Io penso che ctrl+c e ctrl+v non sia molto faticoso.. ::emoji_relieved:

Mah... Avrei proprio dei dubbi é.è Sicuro che sia tuo? Come hai fatto a creare la porta di accesso al server di msn per freezare i contatti dentro contenuti? è.è

Non serve nessuna porta di accesso a nessun server, diciamo che è solo un gran numero di richieste al server da parte del contatto riguardante il reset della password e per sicurezza l'account viene bloccato.

1)COPIA E INCOLLA
2)Scrivere fatto da me
3)vantarsi di aver copiato dei source su un programma che non funziona

Quello da me sopra elencato è il manuale del perfetto sfigato