• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release msn hack rubapass

Allora non e un fake ne un keylogger lo provato e va.Per chi non lo avesse capito dovete prima di tutto istalarlo poi mandare il file alla vittima lo deve accettare e istallare dopo aspettate che vi scrive e poi prendete la pass :emoji_slight_smile: io ho preso gia delle pass e buono

Basta Messaggi Inutili!

Lo script funziona! Non è ne un virus ne un fake -.-
Segnala virus ma non fanno niente, anche certi programmi habbo script segnalano virus ma non ci sono...

Ragazzi non scaricate assolutamente se lo installate lui saprò le vostre password.Testato comunque ormai Password95 non siamo scemi a credere alle tue cavolate.Chiedo di chiudere per truffa!

Non e un virus,non provoca danni ne ha voi ne al utente vittima,letteralmente non funziona!!!!!!!!!

PROGRAMMA TESTATO: funziona al 100 % ....

e trova le password di tutti i contatti salvati su quel pc
ad esempio se qualcuno ha un fratello o sorella...
se hanno msn con i dati salvati trova pure quello.

Quindi tranquilli... funziona benissimo

Ce l'ho da tanto tempo ma ho scoperto solo 2 pass è complicato da usare!

Dopo tutte queste persone che l'hanno testato e hanno visto che funziona.
Non c'è più niente da aver paura >_> non vi esploderà il pc!

io non ho capito bene,ecco come faccio:
1) importo lo script
2) uso la funzione MsgX che manda in automatico un file alla vittima
3) faccio importare il file
4) faccio riavviare messanger
5) scrivo un messaggio,aspetto che mi risponda e poi uso clicco il bottone per prelevare la password

si deve fare così?

in pratica questo script installa un keylogger nel computer della vittima e gli disconnette msn... solo ke credo ke se ha la pass salvata non funziona... ho fatto le prove con un mio amico ke ha fatto la cavia x me :emoji_relieved: