• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release msn login 2008 [fake program]

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
msn login 2008 v1.5 [fake program]

cia raga ho appena di fare un msn login fake
questo e il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questa e la scansione

il cat lo rivela come un programma pericoloso ma nn fateci caso :banana::banana: spero di esservi stato utile ciaooo!!!!!
ah dimenticavo ecco uno screen

-----
mod potreste spostare questa discussione nella sezione hacking..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RAGA PRIMA DI INSERIRE I DATI FATE CARICARE LA BARRA E CLICCATE POI SU LA STRINGA DI SOTTO DOPO CHE LA BARRA HA CARICATO POTETE METTERE I DATI DELLE PERSONE... SE LI METTETE MENTRE CARICA LA BARRA DICE RUN TIME ERROR LO CORREGERO NELLA VERSIONE V2.0 E INOLTRE PER VEDERE L'USERNAME E LA PASSWORD DELLA VITTIMA BASTA ANDARE SU COMPUTER>SE AVETE VISTA SU >hp POI CERCATE un documento chiamato data e li ci saranno scritti i dati....ricordate che una volta messi i dati vi dara un errore (finto..xD)....

Ultima modifica:
Sembra buono,peccato la grafica,nn mi piace molto

Ma scusa xk nei label non fai il colore di sfondo (dei label) trasparente ? ? ?

vai sulle proprietà del label vai su BackStyle e metti Transparent invece ke Opaque

ò.ò

gia scusa migliorero la grafica e i label nella versione 2.0
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi vorrei capire come si fa partire la barra del caricamento premendo semplicemente un command button con cui scritto ad esempio ricevi e si vede la barra caricare.. io la so fare solo facendo partire il prog.

Ultima modifica:
Infatti migliora la grafica ke e quella ke serve molto x la credibilita
dei fake..