Msn - password & domanda segreta

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve,

ieri, mi sono ricordato di aver un account dove mi avevano.. come si dice Scammato? :P Insomma mel'avevano rubato in precedenza, cambiando anche la risposta segreta. Si, ho provato anche con l'inviare la password all'account alternativo, ma NON me lo ricordo l'account alternativo.
Quindi ora, sono rimasto fregato, perchè, quando vado per reimpostare la password tramite domanda segreta, mi dice: Spiacenti, hai usato tutti i tuoi tentativi. Però ricaricando la pagina ho sempre un tentativo.
Sapete dove posso chiedere per recuperare la password e la risposta segreta?
Un programma che serva a recuperare le password.. non sò
Ciao
 
Non c'è un link? Di assistenza?
Sto cercando da ieri ma non trovo niente :look:
 
Ecco qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nel primo campo inserisci il tuo nome.
Nel secondo campo devi inserire un indirizzo email dove ricevere la risposta, l’indirizzo non deve essere quello relativo all’account del quale ti sei dimenticato la password altrimenti non poi leggere la risposta, devi inserire un indirizzo email alternativo, se non ce l’hai devi procurartene uno.
Nel terzo campo devi inserire l’indirizzo email del quale hai perso la password.
Nel quarto campo seleziona “la password è stata dimenticata”.
Nel quinto campo inserisci la descrizione dell’accaduto, scrivi che hai dimenticato la password ed anche la risposta alla domanda segreta. Per dimostrare che sei il legittimo proprietario devi scrivere i tuoi dati personali che hai inserito. quando ti seri registrato, quindi scrivi Nome, Cognome e data di nascita.
Compila anche gli altri campi rimanenti e premi il pulsante invia.

Fonte:
www.web-experiments.org
 
Ho appena spedito la richiesta. Ancora non mi hanno risposto.. Vi faccio sapere ;)
Grazie th3z3r0 :emoji_alien:

Edit: ora mi esce impossibile visualizzare la pagina :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
...anke io ero stato scammato...ho inviato la mail e in 6 giorni ho riavuto il mio contatto

dei solo dimostrargli di essere il proprietario e la microsfot ti fa cambiare pass :emoji_slight_smile:
 
saba non esistono programmi che trovano la password
-_-
al massimo la decriptano se è salvata in msn
 
Difficilmente la microsoft risponde..Però prova!