MSN Per Nintendo DS

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Bene come da titolo e stato creato un programmino per la consolle mobile nintendo ds uguale identico a msn...
Ricordo che questo e solo per chi ha una modifica tipo R4,M3,TT ecc...
Il programma si chiama BeUp_Messenger e lo si puo usare solo tramite l' ausilio di una rete wi-fi... la rete deve essere non protetetta, poiche il programmino nn consente di immettere la password...
posto il link per il download con la cartella da inserire nella root della modifica per ds : all'interno ci sono delle brevi istruzioni e l ' archivio e protetto da pass : [alert=Pass] FX <--maiuscolo[/alert] :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Senno ce un altro download con il file diretto .nds e l'archivio nn e protetto
[458]beup_live_0.3e_update_2007_04_27.zip
Bene posto il link per un video... Spero di essere stato di aiuto e accetto domande!!

FONTE : MIA!!

Ultima modifica:
Esiste anche INTERNET ?
Mi dai il Download ?

Aspetta aspetta aspetta, ma c'è il pericolo di prendere virus ?

Bhe' allora tra poco apriro un nuovo topic con i diversi download per diversi homebrew come internet e altro persino windows per ds ma nn ofrre molte possibilita... cmq si... questo programma va messo sopra l' r4 o altri tipi di modifica che supportano i file . Nds

La fonte e mia... la guida l' ho scritta io solo il programma l' ho preso da un sito... devo scrivere da che sito l' ho preso?? perche ne ho scaricati per sbaglio 2 tra cui 1 con la cartella e 1 senza e ho scritto le istruzioni per tt e 2 ... senn ti fidi cerca nel web una guida simile...

Bello però è lungo è difficile poichè non solo è lento (a scrivere) , ma ha versioni un pò vecchie quindi con il perciolo di qualche virus ( sei pregato di postare il virus total scans ) è meglio usarlo da PC . Comunque Good :emoji_smiley:

Non credo che contenga virus... e poi nn credo che esistano virus per file . nds ....

Come trovero altri "msn" per il ds li postero qui... senno basta un browser ed accedere ad un sito in cui ti puo connettere a msn... ce un browser che ho postato in una raccolta di homebrew che basta che fai partire un server su un pc e poi ti potrai connettere su tutti i siti che vuoi anche sciax2!!

E allora evita di scrivere commenti inutili tipo gia lo sapevo o nn mi serve... cmq ho aperto un altra guida con tt gli homebrew disponibili!!

Già provato niente virus ma mi chiede l'indirizzo Ip, subnet mask, e geatway. Dopo inserito tutto cosa devo cliccare use custom o use firmware?

P.S. Li ho cliccati tutti e due ma niente mi dice Cannot Error, mi spiegheresti come fare?

kmq sekondo em nn serve a nnt sia perke okkupa mlt spazio poi perke interneet potete vedere solo kose skrtt quindi ne vale la pena!