Problema risolto Msn plus 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao ho appena scaricato la nuova versione di msn 2009 con la plus da un altro sito, quando la installo va tutto bene ma appena apro msn la plus non c'è, non posso dirvi da che sito ho scaricato la plus perchè altrimenti spammerei..Comunque quel sito è affidabile, non mi ha mai dato problemi .... Ho provato a skarikare la plus da un altro sito disinstallando l'altra e mi da lo stesso problema...Vi prego rispondete non riesco a stare senza msn plus XD

msn 2009 è ancora in beta quindi ancora non è al completo

io l'altra volta ho scaricato msn 2009 e mi dava tantissimi problemi e l'ho dovuro disinstallare

evidentemente la versione di msn plus ke hai scaricato non è compatibile con msn 2009

Probabilmente hai scaricato la versione vecchia del plus per questo ti posto il download di Messenger Live Plus! 2009 Beta:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come ho già detto è una beta quindi non prendertela con me se trovi qualcosa di sbagliato ^^

Non ho la beta ho msn 2009 infatti è diversa dalla beta! Potete postarmi un link della versione plus compatibile??

Guidelines

GOOD Writing! This is a recreation of the previous combat formula thread. In this thread, This formula is not exact, but it does have a very high accuracy. Our goal is to improve it so that it becomes exact.
can help you calculate your level, for any combination of combat skills you like. Wallpaper containing something that appears to be an estimate of the combat formula
. Our data suggests that it is not the actual formula, but it does seem to confirm bits of our formula. Feel free to discuss it here in this thread Want to buy
pls check it~~keep working!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.