Problema msn plus problema

Gianni95

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
1.082
0
Miglior risposta
0
Salve ho un problema con msn plus.
Vi spiego:
io ho 3 contatti 2 meli sono creati cosi vuoti e 1 è il mio contatto principale.
questi 2 contatti vuoti hanno msn plus tutte le funzioni ecc. mentre il mio contatto principale nn lo ha msn plus.Come posso risolvere?? grazie in anticipo:emoji_slight_smile:

Quando apri il tuo msn principale dovfrebbe comparirsti l'installazione di plus co gli sposor e tutto...se non è così...copia e incolla la tua lista contatti nell'altro xD

[OT] 800 [/OT]

Strana come cosa perchè MSN PLUS si installa in msn non in un singolo contatto..

Guarda bene perchè ci dovrebbe essere.

No Angel, MsN Plus si installa sui contatti.. O almeno, se io faccio accesso con altri contatti mi chiede il wizard di MsN Plus :emoji_slight_smile:

Vero.. Forse il tuo contatto principale è stato creato successivamente all'installazione e per non so quale motivo non ti compare il wizard dell'installazione.. Disinstalla MSN PLUS e reinstallalo, dovresti risolvere ;)

prova ad accedere al tuo MSN dove funziona il plus c'è licona in alto a destra prova a cliccarci e a fare la configurazione oppure reistallalo

Ciao e fammi sapere se và

Installazione applicazioni -> Metti disinstalla plus -> Si apre finestra con scritto Ripara e disinstalla.

Fai ripara e vedi se và. Altrimenti re-installa.