MSN Scattante!

DebboLive

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2008
154
0
Miglior risposta
0
Oggi Vi Spiego Come Aver Un Messenger Veloce Dato Ke Vanno Sempre Piu Lenti Specialmente Per Chi A Piu Di 400 Contatti....

Per prima cosa chiudete il messenger, andate nelle cartella di installazione (di solito si trova in C:\Programmi\Msn Messenger) e rinominate i seguenti file:

1. htc.8.1.0178.00.dll
2. livecall.exe
3. pcsexeps.dll
4. softphone.dll
5. softphoneps.dll
6. softphoneres.dll

Per rinominarli basta cliccare con il tasto destro sul file, poi cliccare su rinomina e cambiare l’estensione del file (io ho aggiunto .back a tutti i file, così, nel caso volessi ripristinare il servizio Live Call, devo solo cancellare tale estensione in tutti i file che ho modificato).

Ultimo fondamentale passaggio: createvi un vostro collegamento all’eseguibile del messenger; se utilizzate il collegamento creato dall’installer, quello che avete fatto finora non servirà a nulla, perchè tale collegamento verifica se il servizio Live Call è attivo, e in caso contrario lo attiva lui stesso.

La procedura più semplice per creare un collegamento all’applicazione è andare nella cartella di installazione (solitamente C:\Programmi\Msn Messenger) , trovare il file msnmsgr.exe , cliccare con il tasto destro su tale file e selezionare Invia a –> Desktop (crea collegamento).

Non vi resta che testare il funzionamento del Messenger “versione light” (ovviamente avviatelo sempre tramite l’eseguibile che avete appena creato) :emoji_slight_smile: