Release MSN Status Changer by Fism

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.934
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, questa è la mia prima relase in questo campo, scusate se la grafica non è granchè però non è male per far rimbambire gli amici o per fare scherzi.
Cos'è Msn Status Changer?
MSN Statu Changer è una spece di script che permetti di Disconnettersi e Riconettersi da msn in un petosecondo.
Downloads
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Non capisco il motivo per la quale rilevi un virus :l Comunque potete andare tranquilli è già stato testa ed è rilevato in un solo antivirus.
Screen
i39f89.png
Subito dopo la v1 è arrivata la v2, migliorato in grafica (quella di prima era orribile). Premetto che non ho modificato nulla apparte la grafica, se avessi modificato i button o avrei aggiunto nuovi script non sarebbe più stato un msn status changer ma un insieme di programmi esterni a msn come ho citato nel post.
Downloads
Scansione
Momentaneamente non disponibile aspetto che si svuotino i server 19 minuti e 57 secondi prima dell'upload :P
Screen
nzng4z.png
Crediti:
Fism/HackerWar
BlackAnto:gurupazz:
Questo File è protetto da licenza!

Ultima modifica:
Mmmm..... Ora lo scarico e lo provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AsD funge funge xD Carino

Ultima modifica:
Spero che non ti chiudano il topic perchè non hai postato la scansione di virustotal

Ho detto che virus total da problemi.
Appena lo sbloccano posterò scansione.
Sto aggiungendo scansione.
L'antivirus Panda rileva un virus, comunque altri utenti già l'hanno testato e potete andare tranquilli ;)

Ultima modifica:
scarico, nella v2 miglioralo in grafica e aggiungi qualcosa tipo un mail bomber... Non sò vedi tu ^^

scarico, nella v2 miglioralo in grafica e aggiungi qualcosa tipo un mail bomber... Non sò vedi tu ^^
Ho appena finito la v2, non cambia niente ma solo la grafica, se aggiungessi un Mail Bomber non sarebbe più un Messenger Satus Changer ma un insieme di script esterni a MSN

Ho appena finito la v2, non cambia niente ma solo la grafica, se aggiungessi un Mail Bomber non sarebbe più un Messenger Satus Changer ma un insieme di script esterni a MSN

Potresti fare una simulazione di un "hack tool" per msn anche se questo genere di cose sono totalmente diverse sia di funzioni che di livello di programmazione. Comunque quando posterai la v2 la scaricherò ;)