• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Msn Tools Desktop

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0

MsnToolsDesktop
ciao a tutti ... oggi vi mostro la mia ultima release ... ci ho lavorato per 5 giorni ... ed è molto diverso dalle solite cose (browser...)
e anche utile ...
funzioni:
- scegliere direttamente dal programma lo stato del tuo msn (invisibile,online,occupato,non al computer)
-flood ( va beh dai la solita cosa)
-cambiare il nickname di msn e vedere quello attuale
-apri le finestre di conversazioni con il contatto che si vuole
screen:
catturavf.png

download source + programma:
mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ottimo , così potrò cambiarmi le cose anche se msn è buggato!

Magari lo inserisco nel mio tool :emoji_relieved:

hackme ha detto:
MsnToolsDesktop
ciao a tutti ... oggi vi mostro la mia ultima release ... ci ho lavorato per 5 giorni ... ed è molto diverso dalle solite cose (browser...)
e anche utile ...
un programma deve essere utile,sennò chi lo usa? Comunque queste funzioni non sono già integrate con windows live messanger? °-° Che bisogno c'era di farlo?
Ah chiudi il tag con [/black],all'inizio l'hai aperto da senza dare una fine.

un programma deve essere utile,sennò chi lo usa? Comunque queste funzioni non sono già integrate con windows live messanger? °-° Che bisogno c'era di farlo?
Ah chiudi il tag con [/black],all'inizio l'hai aperto da senza dare una fine.

perche lo tieni sul desktop e fai in un secondo a cambiare stato ecc... nickname

Per me è inutile quanto un browser o floodder, quelle funzioni ci sono in msn, se tu non le vedi poi non so xD Infine uno dovrebbe aprire il tuo tools e sprecare 20 secondi della sua vita, mentre potrebbe facilmente farlo su windows live massenger? Comunque bravo per l'impegno :emoji_alien:

Quoto con Anto ._.

utilità quanto i browser o flodder... l'unica cosa... bravo per l'impegno ^^'