• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Msn -xmx ]Msn freeze by xmx [v1.0]

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
salve ragazzi!
oggi vi voglio postare il mio secondo lavoro in visual basic ero indeciso se fare un ping/flodder o altro alla fine ho scelto questo.
ecco il dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per ora non posso fare scrren ma posterò.
commentate.
 
Riferimento: [Msn -xmx ]Msn freeze by xmx [v1.0]

salve ragazzi!
oggi vi voglio postare il mio secondo lavoro in visual basic ero indeciso se fare un ping/flodder o altro alla fine ho scelto questo.
ecco il dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per ora non posso fare scrren ma posterò.
commentate.

Migliora la grafica, comunque non ho potuto testarlo perchè non possiedo MSN da almeno 2 anni.
 
Riferimento: [Msn -xmx ]Msn freeze by xmx [v1.0]

fa un po schifo . potresti mettere la proprietò backcolor dei label a invisible e ridurre la grandezza del form togliere il codice del nascondi finestra dato che hai copiato il codice su internet e poi potresti mettere un button che mandi su msn
 
Riferimento: [Msn -xmx ]Msn freeze by xmx [v1.0]

Intanto potresti mettere un codice che se viene cliccato il bottone unfreeze e la text box è vuota esce un messaggio d'errore, lo stesso per l'altro bottone :emoji_relieved:
questo mettilo nel button unfreeze e freeze
If textbox1.text="" Then
Msgbox("Inserisci un e-mail valida")
end if
Cmq l'ho provato e non funziona :emoji_confused: perchè blocca il contatto msn cambiando id e pass in 123456 se nn sbaglio
e qnd clicchi freeze il cursore del mouse gira ciò significa che prova password alla caso finchè non la trova ma e molto lungo.
 
Riferimento: [Msn -xmx ]Msn freeze by xmx [v1.0]

Intanto potresti mettere un codice che se viene cliccato il bottone unfreeze e la text box è vuota esce un messaggio d'errore, lo stesso per l'altro bottone :emoji_relieved:
questo mettilo nel button unfreeze e freeze
If textbox1.text="" Then
Msgbox("Inserisci un e-mail valida")
end if
Cmq l'ho provato e non funziona :emoji_confused: perchè blocca il contatto msn cambiando id e pass in 123456 se nn sbaglio
e qnd clicchi freeze il cursore del mouse gira ciò significa che prova password alla caso finchè non la trova ma e molto lungo.

Voglio solo sottolineare che quel codice non è del tutto corretto, quello che andrebbe utilizzato è questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!