Release Mt doss

xXSmartPhoneXx

Utente Normale
Autore del topic
5 Gennaio 2012
92
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi oggi vi lascio un nuovo doss che si chiama mt doss ecco un paio di screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


dowload ecco ragazzi il dowload appena mettete il link cioè lo cliccate parte subito il dowload e scaricate ecco il dowload e la scansione

scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco ciao a tutti ricordo che e il mio primo doss :emoji_smiley: ciaooo
 
Riferimento: Mt doss

Virus Total mi rilevano due malware cioè Jiangmin SMS-Flooder.Ideknet.ev e un Adware, e poi MalwareBytes mi rileva un Adware.Onlinegames.
 
Riferimento: Mt doss

State tranquilli, lo scaricato io e non ha virus, ma questo doss non serve a nulla :emoji_relieved:, grafica penosa 1/10, potenza 0/10 anche perché non parte nulla D:, è solo un applicazione creata con visual basic da un principiante che ha provato a creare doss con guida, stop!
Voto doss 0/10 Sconsiglio :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mt doss

Il doss non è tuo c'è anche un video su youtube con una persona raffreddata il doss non è tuo
 
Riferimento: Mt doss

Davvero molto carino di grafica ma anche di potenza!
L'ho testato e sembra funzionare correttamente patpat
Bravo per averlo postato!
 
Riferimento: Mt doss

allora , 2 cose ho da dire :
1 sicuramente non è tuo il programma perchè crei un programma Denial Of Service (DoS) e lo chiami doss non sai neanche che significa
2 @angel92 perchè tu lo sapresti fare?? hai sbagliato pure tu a scrivere figuriamoci a farlo (non voglio farlo diventare scopo flame il topic e mi fermo qui)

be che dire giudicate voi da quanto scritto dam me
 
Riferimento: Mt doss

allora , 2 cose ho da dire :
1 sicuramente non è tuo il programma perchè crei un programma Denial Of Service (DoS) e lo chiami doss non sai neanche che significa
2 @angel92 perchè tu lo sapresti fare?? hai sbagliato pure tu a scrivere figuriamoci a farlo (non voglio farlo diventare scopo flame il topic e mi fermo qui)

be che dire giudicate voi da quanto scritto dam me

@megainter97 Calma :emoji_relieved: ... Se è per questo dimmi gli errori in grammatica miei, e scrivi i tuoi che in ogni frase c'è un errore, dunque io lo so fare ovviamente ;) ma non credo che sia obbligo postarlo qui :emoji_smiley: ultimamente ne avevo fatto uno e ora il download non funziona più :emoji_smiley:

Comunque non continuiamo se no diventa flame.
E non credere che, difendere il creatore del doss sia una buona idea, perché parlare senza provare e da bm :emoji_smiley:, stop.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mt doss

ho molti cosi da dire su questo topi che hai creato

1. doss malissimo

2. con questo doss neanche l'acqua santa si distruggie

3. grafica penissima

bah che devo dire era meglio che non lo creavi sto topic inutile