Rete Mt2PvP1 , MtPvP2. MtPvP3, Poi li Aggiungiamo ancora fino 6 RAGA X ORA E CHIUSO X MANUTEZIONE 5 GIORNI APRO 26/1/2010
Salve, questo sever e nuovo ma solo da Duelli, do subito lv 99 e skill P
Perchè Le Mappe Sono Buggati Infatti la faremo solo Duelli e Shop Sono quasi modd!
Non Cerco GM , Non mi dite MI Offro !._.
1[GF]Piccula
2 [GM]MrChuck
2 [GM]DarkNinja
Poi tutti Npc costano 0
Fabbbro Upp 100% e Senza Item
Npc li trovi equib capelli maschera armi Frozieri ecc. ecc
Ce Npc Babau94 Powa .
Eventi Li famo tt giorni
:gururun: Sever X Ora E Aperto 24/24 dopo giorno 18 Apre alle 14:30 fino 2 notte :gururun:
Vi Ricordo Ke le Mappe Sono Buggati Percio non andate altre mappe solo vill1, vill2, mappa, war, gara, ox ,guerra
Ricordati sempre ke e Solo x Duelli!
X la Registrazione contattate [GF]Piccula Perchè XAMP Non fuzionano Quindi Contattate a lei !
Fatte tutti Regno Blu!
Mc:5.123.166.100
X scaricare Laucher Babau:--->
:gururun: Spero ke Vi Piace Solo ke Senza Mappe sono Brutte ma noi facciamo Duelli e Eventi e Divertimenti e Amicizie, Almeno Passa Tempo :gururun:
Ciao Ragazzi Vi voglio bene
Salve, questo sever e nuovo ma solo da Duelli, do subito lv 99 e skill P
Perchè Le Mappe Sono Buggati Infatti la faremo solo Duelli e Shop Sono quasi modd!
Non Cerco GM , Non mi dite MI Offro !._.
1[GF]Piccula
2 [GM]MrChuck
2 [GM]DarkNinja
Poi tutti Npc costano 0
Fabbbro Upp 100% e Senza Item
Npc li trovi equib capelli maschera armi Frozieri ecc. ecc
Ce Npc Babau94 Powa .
Eventi Li famo tt giorni
:gururun: Sever X Ora E Aperto 24/24 dopo giorno 18 Apre alle 14:30 fino 2 notte :gururun:
Vi Ricordo Ke le Mappe Sono Buggati Percio non andate altre mappe solo vill1, vill2, mappa, war, gara, ox ,guerra
Ricordati sempre ke e Solo x Duelli!
X la Registrazione contattate [GF]Piccula Perchè XAMP Non fuzionano Quindi Contattate a lei !
Fatte tutti Regno Blu!
Mc:5.123.166.100
X scaricare Laucher Babau:--->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ecco :gururun: Spero ke Vi Piace Solo ke Senza Mappe sono Brutte ma noi facciamo Duelli e Eventi e Divertimenti e Amicizie, Almeno Passa Tempo :gururun:
Ciao Ragazzi Vi voglio bene
Ultima modifica: