HabboretroGood

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2009
62
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Mt2Virtual
Status Server
On
Caratteristiche varie
Inzio a dire che non è come tutti i server privati facili , ma piuttosto complicato.LE RATE SONO STATE ALZATE DA 200% TUTTE A 300%.
Il nostro caro amato GM SirDante ha messo anche gli npc in piazza.Buon game..
Per altre info entrare in hamachi fatevi fare pg e vedete a vederlo :emoji_slight_smile:
mc :5.119.226.227
Come accedere al server
ogni informazione sul server dite a me su hamachi nick : francesco-pc e per le registrazioni dite su hamachi a SirDante.
Reti Hamachi :
Mt2Virtual
Mt2Virtual-1
Mt2Virtual-2
Mt2Virtual-3
Mt2Virtual-4
Pasword: 12345
Presto saranno fatte nuove reti hamachi appena piene.
Link launcher
Basta mettere l'mc : 5.119.226.227
Informazioni varie
-
Avviso : A tutti quelli che dicono che i rate sono bassi spiego il motivo : Non vogliamo che in un ora gia siete al 99 e sarebbe bruttisimo visto che ci sono tutte le armi che volete nei mercanti ve le dovete guadagnare expando per poterle usare.Poi non è male come retroserver 300% va bene ma li alzeremo anche qualche volta :emoji_slight_smile:
VE LO CONSIGLIO SE VOLETE GIOCARE BENE MA IO NON SONO PIU GM QUINDI FATE VOI.
ADDIO...[GM]SIRFRANCESCO
 
Ultima modifica:
Per essere un server con hamachi,rate al quanto bassini -.-
 
eh si.. secondo te ti danno rate a 1000% mika in questo server sta già tutta la palla già pronta xD ^^
 
Rimane il fatto che 200 x rate è bassino :emoji_relieved: .. cmq ci faccio un giro
 
Rate troppo bassi, manco su un dedicato ._.



[. E con questo son 100. >>
 
Ma lo ho detto che non è un server facile poi pian piano forze li aumentiamo! Entrate almeno a fare un giretto :emoji_slight_smile:
 
Il giretto me lo farò ma penso già se le mettessi a 500% si potrebbe creare un divertimento xD
 
Ripeto non decido io ma SirDante cioè il creatore.Io sono soltanto un GM ed ho avuto l'autorizzazione di postarlo tutto qui :emoji_slight_smile:
 
Lagga ? Non credo proprio :emoji_relieved:
Poi se non volete entrare problemi vostri :emoji_slight_smile: stiamo tanto bene anche senza di voi.
 
Ultima modifica: