Thread obsoleto MTV-Mt2

shiino

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
384
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono qui per presentarvi un nuovo P.Server.
Inizio subito dalle caratteristiche:

-----------------RATE-----------------
Exp:500%
Drop Item: 500%
Drop Yang 500%
----------------AGEVOLAZIONI E NPC---------------
Appena entrati daremo liv.30 e skill/abilità a G (Gran Maestro)
poi al 75 a P (Perfect-Gran Maestro Perfetto).
Gli Npc Sono modificati, troverete dal mercante di armature
tutte le corazze che vi servono (0+9,18+9,48+9,61+9 e 66-70+9)
Dal mercante d'armi la spada ninfa,elettromagnetica,arco albicocca,
pugnali e altro del liv 0. Poi dal pescatore armi del livello 30 +9.
Presente NPC POWA!!
Il resto scopritevelo se no vi rovino tutto!!
---------------EVENTI-------------
Molti eventi fra cui Tornei,
quiz e molto altro. Si vincono un sacco di premi.
-------------HAMACHI----------------
Reti:
MTVMt2
MTVMt2-2
MTVMt2-3
MTVMt2-4
MTVMt2-5
MTVMt2-6
MTVMt2-7
MTVMt2-8
MTVMt2-9
MTVMt2-10
MTVMt2-11
MTVMt2-12
MTVMt2-13
MTVMt2-14
MTVMt2-15
Password: 123
-----------STAFF--------------
Per ora non lo cerchiamo. Siamo:
[GF] Antonio
[SGM]LordRiki (io)
[GM]TheBest
------------LINK VARI------------------
Registrazione al server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum (in continua manutenzione) :

-----------MC-------------
L'mc da inserire è : 5.78.103.223
Dovete andare nel file MC.txt oppure mc.txt
e cancellare tutto quello che c'è e inserire l'ip sopra.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che il server vi piaccia!!!! Vi aspetto in molti!! Fatevi del regno che vi pare e classe che vi pare!!

Ultima modifica:
Grazie dei complimenti. Dai ragazzi entrate!!!!! Su che diventiamo famosi!

ù.ù lo vojo provare ^^ visto ke cè riki lo provo molto volentieri *_*

Dal Lunedì al Sabato dalle 15 alle 23.30. Domenica dalle 11-12 alle 23.30. Nei giorni di festa come domenica, quindi dalle 11-12 fino alle 23.30

Sconsiglio: Gente nabba, lo staff poco disponibile e per lo piu lagga da far skifo ;)

Non ti devi permettere di dire gente nabba!! Non ti permettere di criticare i server se nemmeno li provi, e se lo fai (di provarli) magari quando stiamo lavorando sul db e crasha! Lo Staff è il più dispondibile del mondo quindi se non ti piace non vieni qui a spammare cavolate perché tu spari solo cose non vere quindi perfavore non criticare i server in modo sbagliato!
Forse solo a te non piace dato che abbiamo più di 7 reti piene :emoji_slight_smile:. Molto probabilmente tu sei quel sura che ci chiedeva una zanna +9 con mezzi e abilità,poi una magia con un sacco di hp e una battaglia. Se noi delle staff diciamo che diamo solo liv 30 skill a g e a p al 75, è inutile che insisti anche perché lo abbiamo detto che non diamo item. Quindi non rosikare e vai su un altro retro.
Riguardo a noi raga entrate perché lo staff è disponbile!! Facciamo molti eventi tra cui: Gara ox, Tornei, Eventi killa mob, Pioggia di metin! e se volete altri eventi scelti da voi!!! Se volete noi mettiamo metin a scelta fuori dalla città! Dai vi aspetto in molti.

Ultima modifica:
il server l'ho provato.
non volevo essere esageratamente offensivo però quello che ho detto a me è successo veramente.
Sono entrato in game, ho chiesto le skill e i GM continuavano a dirmi "Si dopo"... ogni 10 minuti chiedevo e la risposta era sempre la stessa. I pg degli altri regni non lasciano mai in pace (Va bhe lo capisco è un gioco ci si diverte a killare =D) xò insultavano e offendevano ed era fastidioso.

Il lag purtroppo non posso dire che è colpa del mio computer, questo perchè in molti altri server in cui ho giocato, il lag non è assolutamente presente

PS ( non sono io quel sura)
PPS (a me il server in generale piace, è solo che per le cose gia dette lo rende a mio parere sconsigliabile)

Ok scusami, però se magari gli altri offendono lo dici ai gm e noi provvediamo. Riguardo al lag non so perché ma ogni tanto crasha è vero, parte la macchina e non si capisce come mai succede. Adesso cercheremo una risposta e vi terrò informati.

Ultima modifica:
bello sto server e comunque lordriki ha ragione. voi venite e volete tutto e subito non è giusto questo anche nei confronti degli altri

a me il server piace moltissimo bravo antonio e lord e cmq a me nn lagga ^^ bellissimo server e lo staff e sempre disponibile,almeno quando io li kiedevo delle info x il server mi rispondevano subito mi piace tanto bravi davvero

Grazie, quindi vi piace? Se magari non vi piace qualcosa o mancano item utili ditemi pure che gli aggiungeremo!
COSA IMPORTANTE: DA ADESSO REGISTRA ANTONIO O IO (SE CI RIESCO) PERCHé XAMPP NON FUNZIONA.

RAGAZZI COMUNQUE ENTRATE è BELLO SOPRATTUTTO SE CE RIKI LA REG ORA FUINZIONA
VI USCIRANNO TUTTI ERRORI MA SOTTO CE LA REGISTRAZIONE SOTTO A TUTTO E REGISTRA NON VI PREOCCUPATE