Release MU ita

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Allora stiamo rifinendo l ultimi particolari, ma in tanto potete gia provare il mu:

Necessita di hamachi:
Rete: MU ITA, MU ITA2
Password: 123

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Client:
-megaupload:

Informazioni:
-Versione 0.97
-EXP: 200x
-Drop oggetti: 99%
-Utenti online massimi a : 100

Orari:
-24/24-7/7

Problemi:
- Blood castle
- Devil square

Causa:
-Ram insufficenti ma a preve ne compriamo una migliore in modo da fare anche 2

-GM
-darkmig
-DarkEvil
-Death

Bonus x i primi 20 inscritti:
-set exellent +9 +opt28+luck+2opt_exe

Bonus x i primi 50 inscritti:
-set exellent +7 +opt12+luck+1opt_exe

Immagini:
-screen1
screen1ygp.jpg

-sreen2
sreen2.jpg

P.S.
-Dati aggiornati al 29/08/09

Ultima modifica:
io ci gioco e se nn entrate :puzzate: xD cmq e bellissimo stupendo a me piace di + tra tt i mu poike le mappe sn diverse ecc troppo bello la pecca e hamachi ke appena avremo un vps lo potremmo levare poi tra qualche giorno metteremo su uno shard ke xro potra contenere 100 persone solo x l'inizio dopo un po di tempo metteremo quello che conterra + persone :P anche se questa e una demo il mio voto e 9.5....
I BUG: Move = Devi essere gm x farlo ma lo risolveremo
Blood Castle = Non ce l'omino xD
Punti = qualche volta dopo ke expi i punti a 250 si resettano ma li potrai mettere dal sito e poi dopo ke metti i punti tipo ke nn superano i 250 certe volte viene il bug ke ti ritrovi con 655555 punti io mi sono arreso nn ce la facevo + xD a 64325 mamma mia ma questo xro e un bug bello xD
Appena sapro altri bug li scrivero
Flipper620 Gm ma nn so se lo saro definitivamente :P

allora iniziando a dire ke e off il game finche nn arriva il founder ad accendere il server poi appena si entra verra consegnato il posto da gm a tutti xke seno come detto nn si puo fare il move appena si risolveranno i bug si sceglieranno i gm definitivi :ciao:

io vengo quando togliete hamachi :emoji_slight_smile:,anzi scarico e appena mettete on mi registro :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Allora il game oggi aprira verso le 20 e qualcosa xke i founder sono andati in piscina quindi nn so di preciso quando torneranno ma loro hanno detto verso le 20 cmq appena entrati ce lo Sbox del Admin quindi vuol dire ke il gm buttera a terra tanti box of kundum e cadranno tanti item voi potete prendere cio ke volete e cio ke vi serve :P ah x il move dovete fare cosi
/move nickname 0 183 123
Allora nick inserite il vostro nick.. Dove ce lo 0 e il numero di mappa ke arriva fino a 16
183 123 le coordinate ke sono consigliate tranne nello stadium ke vanno da 100 in giu
Lista mappe:
0 Lorencia
1
2
3 Noria (o il 4 nn ric)
4
5
6 Stadium
7
8
9
10
11
12 Blood
13 Blood
14 Blood
15 Blood
16 Blood
Appena il game sara on scrivero ogni mappa :P quelle senza nic e xke nn le ricordo

il sito nn va xke e collegato al server quindi quando accendi il server il sito e on :P

bhe xke i founder sono pigri e nn aprono il server lol ora poi appena si connettono gli kiedo se paxano il server a me cosi sara sempre on :P

Allor :patkill: :epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec: xD allora il gioco fino a lunedi dovra stare senza sito quindi nnt registrazione xke il founder ha poca ram e nn regge il sito ma il gioco partira lo stesso allora il founder mi ha detto di dirvi ke se volete un pg vi puo registrare e dovete scrivermi i dati del pg in PRIVATO perche nn voglio che ci siano furti di pg la detto a me visto ke sono gm e mi occupo dell utenza ecc quindi dopo che avrete scritto i dati li daro al founder e lui tramite database e non sito vi registrera oppure vi tocchera aspettare fino a lunedi :soso: ciauuuuuuuuu :epilec::epilec::epilec::patkill::patkill::patkill: ah e 1 cosa :puzzate: :gururun: :banana: :pazzo::repuni::vomito:

Allora leggete x bene tutto quello che ho scritto nella descrizione e buon divertimento orari da stabilire ....

lald

IL SERVER E ONLINE IN QUESTI GG 24/H SU 24/H :p buon divertimento entrare ke ci divertiamo io sono liv 211 1 reset :P eppirippippippirippa tata titi xD ciao e buon divertimento0s ah e prima di andarmene leggete lo spoiler ci tengo veramente tantissimo xD
:puzzate:
scusate caps ma ci andava xd