Info Mu Online

Ignoto Manicomio

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2008
170
0
Miglior risposta
0
In Sto Forum Mi Sento L'unico Scemo Ke Gioka a Mu Online! Il Mitico Mu Online L'Unico Gioco Della WebZen In Cheattabile Cioè Ne Passa 1 o 2 Di Cheat Ma Vengono Fixati ^^

Mu Fight :

Parla Di Avventura , Di Armature Magiche , Di Armi MAgiche O_O , Di Frutti Delle Abilità , Di Eventi KE Portano Al Riconoscimento Nel Mondo Di Mu!
Mu è Difficile Da Descrivere è Un Gioco Difficile Nn Sono i Soldi Ke Ti Permettono Di Fare Ma Sono Le " Jewels " Gemme Che Fanno Ruotare Tutto Intorno a Te...

Jewel Of Bless = Potenzia Dal +0 a +6
Jewels Of Soul = Potenzia Dal +6 a +9
Jewels Of Life = Aggiunge Optioni Al tuo Oggetto Tipo : " Danno Magico +500 <- Impossibile xD "

Jewels Of Creation = Con Questa Gemma Puoi Fare un Frutto Dell'abilità

I Personaggi :

Dark Knight = Guerriero Dotato Di AoE " Mosse Ke colpiscono + MoB "
Il Dark Knight a Liv 100 Fa Una Quest x Diventare Blade Knight...
Specializzato Nel Tutti Contro Tutti

Dark Wizard : Molto Forte Nel 1 Vs 1 e Si Concentra Molto Sul " int " e " Life " a Liv 100 Fa una Quest x diventare Soul Master

Magic Gladiator : Dark Knight + Dark Wizard
Si Sblokka Al Liv 220

Fairy Elf

Fairy ElfQuesta e' la Fairy Elf e in seguito della quest diventa Muse Elf. In italiano sarebbe l'elfa (ma nooooo xD). L'elfa si puo fare in 2 diversi modi. L'elfa agy. L'elfa agy e' dotata di una ottima difesa e di una buona evasione. Il secondo tipo e' l'elfa ene. L'elfa ene e' piu la preda del gioco, cioe', ha poca difesa e forza d'attacco, ma puo' buffare gli altri personaggi facendo cosi incrementare di molto la difesa e l'attacco del personaggio buffato

Dark Lord

Infine il Dark Lord (che c'e solo se la versione del gioco e' superiore alla 1.00, e se c'e si puo' sbloccare al livello 250). Il Dark Lord sfrutta sopratutto la forza del suo Cavallo e l'attacco del suo Corvo. Inoltre il DL (Dark Lord) ha il potere di richiamare a se personaggi in party.

Mu online offre decine di mappe su cui poter giocare con il vostro player, di seguiti ne riportiamo alcune delle più belle scelte dai nostri utenti piu' esperti del gioco. Le mappe che trovete qua sotto riportate sono Lorencia, Noria, Davias, Dungeon, Losttower, Atlans, Tarkan, Icarus.
Di tanto in tanto vengono inserite nuove fantastiche mappe,

Mu FIght = Versione Italiana ( Retro Di Mu Online ) Viene Kiuso Ad Agosto 2008

Last Land = Il Dopo Mu FIght Aggiornato Viene Hackerato e Defacciato Completamente

Addio Miei Cari Retro...

Questi 2 Elencati Da Me Erano I Migliori Retro Italiani Pur Troppo Atlanitis Mu Nn è Fornito Di Sicurezza ed è Stato Defacciato Ben 2 Volte Ma Stato Ricostruito... e I Client Rovinati All'origine Cosi Ke Il Server Nn Funzionasse Ora Funziona Ma I Pg Sono Delete e Nn Ce il Comando /save x Questo Vi COnsiglio Mu Online

io non riesco ad creare u personaggio scelgo il guerriero e metto il nomee non va .-. che dvo fare?

il personaggio deve avere 6 lettere (la niziale maniuscola)

questo topic a forma di publicità molto bello mi hai convinto xD
mi ci metto giocare comunque ottimo se provi a mettere anche qualche screen aumenta la publicità ;)

si che si può basta che fa screen e hosta su imageshack e mette sul topic

(scusate ot)

Le Quest nn ho capito manko io cm si fanno XD e manko il cavallo ecc... Sono livelo 4 XD nn ci gioko spesso XD

:0 liv 4????????????????????????????????????????????????????
io sono liv 40 e ci gioco da un giorno

livello 40 in un giorno? che gioco orribile in un mese sei al livello 769?

bello in 1 mese sei livello1010101010 ma xkè mi dice server offline?

Edit (alcune foto trovate su google)
img_personal_store.gif

500,500,817_400Rv.jpg

bkphoenixmurm1.jpg

mi-elfa-bailadora-mu-online_imagenGrande.jpg
:emoji_relieved: per il topic basta che fai quote poi cancello..

Ultima modifica:
uff non so dove cliccare per comprar le cose usatw :emoji_slight_frown:
cmq sono liv 43 e de il mio primo giorno che ci gioco :bravo:

Il Limite di Livello e 360 Con 6 reset cmq In 1 giorno Al Massimo Arrivi Ale 12... A Me No Ke Nn Ti ammazzi Tutto Il Giorno Li Davanti Arrivi Al 20... 40 è Impossibile.. Cmq Dovete Cercare Su Google : global Mu online