Mud

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Immagine
2221870923.jpg
Nome
Mud
Scheda generale
Genere: Racing, 1 giocatore (fino a 16 giocatori online)
PEGI: 16+
Data di uscita: 4 Maggio
Scheda tecnica
Publisher: Black Bean
Sviluppatore: Milestone
Console: PS3 - PC - Xbox 360
Game play
Potrete partecipare ai campionati ufficiali MX1 e MX2 scegliendo tra uno dei piloti del team realmente esistenti, oppure optare per una modalità di carriera dove dovrete sgomitare per far crescere il vostro pilota virtuale, che potrete personalizzare con vari caschi e capi di abbigliamento sponsorizzati dai marchi leader nel settore.
Oltre a gareggiare in uno dei 12 circuiti ufficiali, riprodotti, per quanto possibile, in maniera vicina alle proprie controparti reali (dovete sapere che i tracciati nella realtà spesso vengono modificati o variati al momento a seconda delle condizioni del terreno), potrete anche cimentarvi nella modalità Monster Energy Trick Battle, in cui eseguire acrobazie da brivido per guadagnare punti più possibili entro un tempo limite.
Grafica
Milestone ha donato al gioco un look particolare, rivisitato le location ufficiale del mondiale, rimpolpandole per renderle più complete e varie, cosa che può piacere o far storcere il naso ai "puristi". Belli i modelli poligonali delle moto, un pò "legnosi" però i piloti.
Trailer
[video=youtube;DjKVUKhlsMg]http://www.youtube.com/watch?v=DjKVUKhlsMg[/video]
Audio
La colonna sonora si sposa perfettamente con mood del gioco tra tracce punk e rock.
Pollice verso invece per il sound dei motori che non riesce a cogliere la cattiveria che, nella realtà, contraddistingue queste macchine da guerra a due ruote.
Commento
Per il resto possiamo confermare un'IA ben agguerrita, che, a livello difficile, offre delle belle bagarre, grazie a un sistema di collisioni molto permissivo e mai frustrante. Insomma avete fame di fango? oppure cercato più semplicemente un racing game snello ma divertente da giocare, sopratutto online? Mud fa a caso vostro.
Voti
Grafica: 7,5
Sonoro: 8
Giocabilità: 7,5
Longevità: 8
Voto finale
7,5

Riferimento: Mud

A me questi giochi di corse non mi calano giù.
Fin da bambino,nella favolosa PS1,li odiavo..e continuo.

Riguardo alla Recensione,bravo.

Guardando mio fratello, giocare a questi tipi di Videogame c'ho fatto l'abitudine.. Perchè no, il gioco è molto realistico, anche se la grafica è al quanto pessima (non ricordo nessun VideoGame che trattasse la stessa trama con una grafica decente). Ho notato nel Video che quando stai in aria e fai le acrobazie, per ritornare dritto fa uno scatto al quanto strano. O.o

Questi giochi di corse non mi sono mai Piaciuti.
Riguardo alla recensione Ottima .:ok:

Adoro questo gioco lo trovo veramente bello,complimenti per la recensione continua così ^^

I simili giochi come questi, ho cominciato ad adorarli da piccolo, dopo ho perso l'abitudine e il gusto di giocare e non l'ho più tirato fuori..
La recensione è :ok:!

Complimenti,ottima recensione.
Anche se il gioco non mi piace per niente...
non mi piacciono le moto sinceramente quindi è ovvio che non ami questo gioco :|