Problema risolto Multa per creazione server metin2

SeMpArOnAiTA

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi ho deciso di creare un server metin2 new style mischiato con old style però ho paura che mi becchino e mi facciano una multa.Di quanto sarebbe sta multa?Mi farebbero una multa o mi chiudono il server?Percentuale delle multa mi potete rispondere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chi mi risponderà bene e se si vuole candidare lo farò gm
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto

Ciao ragazzi oggi ho deciso di creare un server metin2 new style mischiato con old style però ho paura che mi becchino e mi facciano una multa.Di quanto sarebbe sta multa?Mi farebbero una multa o mi chiudono il server?Percentuale delle multa mi potete rispondere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chi mi risponderà bene e se si vuole candidare lo farò gm

La multa è difficile prenderla di server metin2 c'è ne sono molti :soso: ed in questi giorni non controllano internet poi ti avvisano prima della chiusura se tu non rispetti la data di chiusura sarai multato .
P.s " Ti Avvertono per la multa :soso: Non c'è una Percentuale di Multa "
 
Riferimento: aiuto

La multa non arriva se prima non ti mandano un avviso di garanzia. Se ci pensi la denuncia comporta un processo che di conseguenza sono soldi per avvocato e altro, la loro logica è mandare un avviso in cui ti avvisano che hai violato un copyright e ti danno un ultimatum per la chiusura di tale server. Se il server non viene chiuso ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità e dovrà rispondere delle proprie azioni, penso che in ogni modo non ci sia una multa.
 
Riferimento: aiuto

Adrittura la galera?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque grazie global risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto

Posso segnalare Chiusura? @SeMpArOnAiTA ??

La prossima volta evita commenti inutili come questo, grazie.
Comunque sia rinomino il titolo del topic in quanto non consono al regolamento generale del forum, in esso dovete sintetizzare il vostro problema o domanda. Quindi termini come 'aiuto', 'help', 'urgente', ecc. sono considerati inutili. @SeMpArOnAiTA La prossima volta potresti essere sanzionato, per questa volta ci passo sopra ma stai più attento.
Rinomino e sposto in quanto risolto.