Multi-Segnalazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ripropongo la proposta postata da un altro utente che potrebbe essere una proposta anche accettabile perchè favorisce chi segnala e chi riceve la segnalazione.
Come un "Multi Quote" si potrebbe mettere anche un "Multi Segnalazione" che ha la stessa funzione del quote:
Se per esempio io vedo tre utenti diversi che hanno fatto tutti e tre un post inutile io clicco sul "multi segnalo", sul secondo utente ancora il tasto "multi segnalo" e sul terzo utente il tasto "segnalo" e mi appare una finestra dove scrivo il motivo della segnalazione (come una segnalazione normale)
Questo è utile per noi utenti per farci risparmiare tempo ma ANCHE per chi riceve la segnalazione, ovvero i mod che ricevono UNA segnalazione con dentro tante segnalazioni come UN post con dentro tanti quote invece di uno.

Che ne dite?

Esattamente, fui io a proporla, è stata anche accolta ma come vediamo non è stata attuata forse per mancanza di un plugin del genere.

Disapprovo.
Completamente inutile.
No comment..
Esattamente, fui io a proporla, è stata anche accolta ma come vediamo non è stata attuata forse per mancanza di un plugin del genere.
Vuoi che metta i meriti? ::emoji_relieved:
Comunque se risponde qualche admin o mod vediamo che dicono...perchè se non hanno questo plugin è inutile proporla di nuovo ._.

No comment..

Vuoi che metta i meriti? ::emoji_relieved:
Comunque se risponde qualche admin o mod vediamo che dicono...perchè se non hanno questo plugin è inutile proporla di nuovo ._.

Perchè se non hanno il plugin non si può mettere

è come fare un sito senza spazio web

Infatti,il Problema è risolto il Plugins non esiste c'è solo una Segnalazione e basta ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.