Multi-segnalazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Bonsoir :bye:

Sono qui per proporvi una cosetta.. le multi-segnalazioni.
Di cosa si trattano?
Semplice! siccome per ogni segnalazione bisogna attendere 60 secondi per poi segnalare un altro messaggio proporrei queste multi segnalazioni per accumulare in un unica segnalazione tutti i messaggi più futili in modo da rendere il lavoro dei MOD anche più semplice avendo tutti i post di un topic contro il regolamento in un unica segnalazione.

Spero che questa proposta venga accolta.

Saluti, DarkGaara.

Ultima modifica:
Approvo... è utile anche per evitare lag inutile e risparmia molto lavoro... ottima proposta :soso:

Ragazzi cosa ci vuole da capire?

Se in un topic ci sono più post inutili tu tramite un tasto che, se approvata, inseriranno gli admin potrai segnalare tutti i post inutili di un topic senza inviare 10 segnalazioni riguardante la stessa discussione.

Sono stato chiaro?

Luca aumentano? diminuiscono o.ò è diverso
appunto è meglio per i MOD e per gli utenti.. tutto più semplice e veloce ;)

Dark no, l'intervallo è meglio se rimane.. bisogna far respirare il server.. perciò ho proposto questo.

Sarebbe piu utile ma un po eccessivo dato che non credo che uno in un minuto si mette a trovare piu di una segnalazione ::emoji_relieved:

Sarebbe piu utile ma un po eccessivo dato che non credo che uno in un minuto si mette a trovare piu di una segnalazione ::emoji_relieved:

Nei thread dei RetroServer specialmente nella sezione Posta il link delt uo retroserver ci sono messaggi inutili a catena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.