Info Multi - wwe '12

Marta220

Utente Master
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12 Luglio 2010
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Nome

WWE '12

Scheda Generale

Titolo: WWE '12
Piattaforma/e: XBOX360
Max. Giocatori: 12
PEGI: 16+

Scheda Tecnica

Prezzo: € 64.90
Genere: Sportivo
Sviluppato da Yuke's
Pubblicato da THQ
Lingua: Italiana

Gameplay

Per i tanti appassionati di Wrestling che anno dopo anno aumentano di numero in lungo e largo per tutto lo stivale, novembre significa solitamente l'uscita del titolo dedicato allo sport entertaiment più seguito al mondo. Dopo diversi anni in cui la serie principale, Smackdown Vs. Raw, sembrava aver esaurito la spinta innovativa proponendo titoli fotocopia e a basso contenuto emozionale, i fan avevo iniziato a chidere quelle novità tanto aspettate ma puntualmente disattese. Pur non cambiando gli sviluppatori storici del brand WWE, i ragazzi di Yuke's, THQ ha deciso quest'anno di prendere la situazione di petto, effettuando quello che in gergo viene chiamato reboot. Via Smackdown Vs. Raw quindi, a favore di un nome più semplice ma al tempo stesso diretto ed efficace, a significare proprio la strada intrapresa dagli sviluppatori: WWE'12.
Tante le novità di questo nuovo capitolo, troviamo quella “predator” technology che, a detta degli sviluppatori, avrebbe rivoluzionato in toto il gameplay del titolo. Messa duramente alla prova, abbiamo notato con piacere come effettivamente questa nuova tecnologia riesca a restituire agli occhi del giocatore una sensazione alquanto realistica dello svolgimento del match. I movimenti sul ring sono ora molto più fluidi, con prese e controprese che ben si amalgamano tra di loro rilasciando una certa armonia nell'interazione dei contendenti sul quadrato.
Maggiore importanza inoltre è stata data, come prevedibile, anche alla stamina e a diversi momenti psicologici che ogni wrestler attraversa durante il match. Se ad esempio durante un incontro riusciremo a mettere concatenare un discreto numero di manovre e contro prese avremo più chance di portare a casa l'incontro attraverso l'iconica mossa finale specifica per ogni personaggio. Questa nuova componente, a tratti psicologica, influisce ovviamente anche su altri elementi come le prese. A differenza degli anni passati, sono state completamente eliminate le prese leggere o pesanti, a favore di una meccanica che tiene conto di diversi fattori come la lucidità mentale, la salute del lottatore e la posizione che viene occupata sul ring.

Modalità di gioco: singolo, multiplayer,online.

Eccone una dimostrazione della fantastica gameplay:

[video=youtube;Xnhh07heI6k]http://www.youtube.com/watch?v=Xnhh07heI6k[/video]

Grafica

La grafica è a dir poco fantastica, come avrete di sicuro visto nel video della gameplay, i wrestler sono formati nei minimi dettagli: sudore, lineamenti dei muscoli e lo sguardo di sfida. Lascio un po di suspense, vi invito ad acquistarlo.

Trailer

[video=youtube;_Tbp5v_NEOc]http://www.youtube.com/watch?v=_Tbp5v_NEOc[/video]

Audio

L'audio è ottimo, come la grafica, le urla, i colpi durante le cadute, l'arbitro che conta, il pubblico, insomma molto realistico.

Commento

Il reboot del wrestling virtuale è cominciato e la strada è quella giusta, ma è ancora da perfezionare e limare. Roster ricco, aggiornato e curato con qualche lacuna di troppo. Sistema di combattimento più fluido, credibile e strategico, mentre quello difensivo è troppo impreciso.Interessanti fasi narrative (Road to Wrestlemania e Universe). Limiti (quantitativi) in Road to Wrestlemania e (qualitativi) in Universe, peccato, nel complesso ci sono molte novità.
Anche nelle modalità di gioco le novità non mancano di certo. A subire sicuramente più cambiamenti è la famosa “Road to Wrestlemania” che ci mette nei panni di un lottatore virtuale per vivere settimana dopo settimana l'avvicinamento all'evento annuale più importante della WWE. A differenza del passato il numero dei wrestler da utilizzare è stato ulteriormente ridotto a tre lottatori: Sheamus, Triple H e un wrestler creato da noi. La diminuzione dei personaggi è inversamente proporzionale alla qualità delle storyline raccontate, addirittura migliori di quelle televisive. Il tutto, sebbene funzioni alla grande, ha portato gli sviluppatori a scegliere un approccio di gioco molto più guidato con la fine dei match già pre calcolate, dove basterà la pressione del tasto della mossa finale per far partire una cut scene.

Voti

Grafica: 8,5
Audio: 9
Longevità: 9
Giocabilità: 9

Voto Finale

9-

@Stefyx
 
Ultima modifica:
Riferimento: Need for Speed The Run: fine della corsa

Need for Speed The Run: fine della corsa

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Il nuovo capitolo di Need for Speed tenta le strade della narrazione, proponendo anche alcune sequenze inedite, al di fuori dell’abitacolo. Il risultato non ci è parso appagante e del tutto soddisfacente, anche alla luce della longevità risibile della campagna single-player.

Grafica:
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Giocabilità:
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Originalità:
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Interazione:
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Sonoro:
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Longevità:
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Multiplayer:
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Fisica:
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Genere:
» Guida arcade

Produttore:
» Electronic Arts

Sviluppatore:
» EA Black Box

Distributore:
» Electronic Arts

Motore Grafico:
» Frostbite Engine 2.0

Motore Fisico:
» n.d.

Localizzazione:
» n.d.

Data di Rilascio:
» 18-11-2011

Caratteristiche:
- Veicoli dei brand Pagani, Audi, Aston Martin, Carroll Shelby, Lamborghini.
- Location di San Francisco e New York.
- Componente cinematografica: dopo le sessioni di guida partono delle sequenze di narrazione in cui si interviene tramite quick time event.

Pro:
- Molto accessibile, come da tradizione
- Il Coast to Coast garantisce grande varietà di scenari
- Anche in questo caso è implementato l’Autolog

Contro:
- Longevità davvero limitata. Si parla di sole 2-3 ore per la campagna single-player
- Trama pretestuosa, infarcita di poche e stentate cutscene
- Eventi QTE completamente fini a sé stessi
- Multiplayer povero di soluzioni
- Modello di guida migliorabile

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Stefyx

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Tutto preso da: http://www.sciax2.it/forum/reclutamento/come-diventare-recensionist-39161.html
Inizia con l'utilizzare le scalette apposite..
 
Riferimento: Need for Speed The Run: fine della corsa

Ma io ho scaricato the run in 2 giorni, 48 ore il pc acceso e ora che l'ho installato tutto aposto appena lo faccio aprire, MI DICE CHE ORIGIN NON è INSTALLATO ECC.. E CI VOGLIONO I CODICI.. COME FACCIO? :cry:

Ti ho già segnalato per richiesta assistenza Warez. Ti segnalo ancora per post ripetitivo.
 
Riferimento: Need for Speed The Run: fine della corsa

Ma io ho scaricato the run in 2 giorni, 48 ore il pc acceso e ora che l'ho installato tutto aposto appena lo faccio aprire, MI DICE CHE ORIGIN NON è INSTALLATO ECC.. E CI VOGLIONO I CODICI.. COME FACCIO? :cry:

Avverto per post inutile, non si può dare assistenza su materiale warez.
 
Riferimento: Xbox360 - wwe '12

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Nome

WWE '12

Scheda Generale

Titolo: WWE '12
Piattaforma/e: XBOX360
Max. Giocatori: 12
PEGI: 16+

Scheda Tecnica

Prezzo: € 64.90
Genere: Sportivo
Sviluppato da Yuke's
Pubblicato da THQ
Lingua: Italiana

Gameplay

Per i tanti appassionati di Wrestling che anno dopo anno aumentano di numero in lungo e largo per tutto lo stivale, novembre significa solitamente l'uscita del titolo dedicato allo sport entertaiment più seguito al mondo. Dopo diversi anni in cui la serie principale, Smackdown Vs. Raw, sembrava aver esaurito la spinta innovativa proponendo titoli fotocopia e a basso contenuto emozionale, i fan avevo iniziato a chidere quelle novità tanto aspettate ma puntualmente disattese. Pur non cambiando gli sviluppatori storici del brand WWE, i ragazzi di Yuke's, THQ ha deciso quest'anno di prendere la situazione di petto, effettuando quello che in gergo viene chiamato reboot. Via Smackdown Vs. Raw quindi, a favore di un nome più semplice ma al tempo stesso diretto ed efficace, a significare proprio la strada intrapresa dagli sviluppatori: WWE'12.
Tante le novità di questo nuovo capitolo, troviamo quella “predator” technology che, a detta degli sviluppatori, avrebbe rivoluzionato in toto il gameplay del titolo. Messa duramente alla prova, abbiamo notato con piacere come effettivamente questa nuova tecnologia riesca a restituire agli occhi del giocatore una sensazione alquanto realistica dello svolgimento del match. I movimenti sul ring sono ora molto più fluidi, con prese e controprese che ben si amalgamano tra di loro rilasciando una certa armonia nell'interazione dei contendenti sul quadrato.
Maggiore importanza inoltre è stata data, come prevedibile, anche alla stamina e a diversi momenti psicologici che ogni wrestler attraversa durante il match. Se ad esempio durante un incontro riusciremo a mettere concatenare un discreto numero di manovre e contro prese avremo più chance di portare a casa l'incontro attraverso l'iconica mossa finale specifica per ogni personaggio. Questa nuova componente, a tratti psicologica, influisce ovviamente anche su altri elementi come le prese. A differenza degli anni passati, sono state completamente eliminate le prese leggere o pesanti, a favore di una meccanica che tiene conto di diversi fattori come la lucidità mentale, la salute del lottatore e la posizione che viene occupata sul ring.

Modalità di gioco: singolo, multiplayer,online.

Eccone una dimostrazione della fantastica gameplay:

[video=youtube;Xnhh07heI6k]http://www.youtube.com/watch?v=Xnhh07heI6k[/video]

Grafica

La grafica è a dir poco fantastica, come avrete di sicuro visto nel video della gameplay, i wrestler sono formati nei minimi dettagli: sudore, lineamenti dei muscoli e lo sguardo di sfida. Lascio un po di suspense, vi invito ad acquistarlo.

Trailer

[video=youtube;_Tbp5v_NEOc]http://www.youtube.com/watch?v=_Tbp5v_NEOc[/video]

Audio

L'audio è ottimo, come la grafica, le urla, i colpi durante le cadute, l'arbitro che conta, il pubblico, insomma molto realistico.

Commento

Il reboot del wrestling virtuale è cominciato e la strada è quella giusta, ma è ancora da perfezionare e limare. Roster ricco, aggiornato e curato con qualche lacuna di troppo. Sistema di combattimento più fluido, credibile e strategico, mentre quello difensivo è troppo impreciso.Interessanti fasi narrative (Road to Wrestlemania e Universe). Limiti (quantitativi) in Road to Wrestlemania e (qualitativi) in Universe, peccato, nel complesso ci sono molte novità.
Anche nelle modalità di gioco le novità non mancano di certo. A subire sicuramente più cambiamenti è la famosa “Road to Wrestlemania” che ci mette nei panni di un lottatore virtuale per vivere settimana dopo settimana l'avvicinamento all'evento annuale più importante della WWE. A differenza del passato il numero dei wrestler da utilizzare è stato ulteriormente ridotto a tre lottatori: Sheamus, Triple H e un wrestler creato da noi. La diminuzione dei personaggi è inversamente proporzionale alla qualità delle storyline raccontate, addirittura migliori di quelle televisive. Il tutto, sebbene funzioni alla grande, ha portato gli sviluppatori a scegliere un approccio di gioco molto più guidato con la fine dei match già pre calcolate, dove basterà la pressione del tasto della mossa finale per far partire una cut scene.

Voti

Grafica: 8,5
Audio: 9
Longevità: 9
Giocabilità: 9

Voto Finale

9-

@Stefyx

Uhm... Questa è la recensione di WWE 2012. Copiato.
 
Riferimento: Xbox360 - wwe '12

Da dove l'avrei copiato?

Non lo so e non lo posso dire con certezza ma dal fatto che hai sbagliato titolo e/o il contenuto mi fa pensare ad un copia ed incolla.
Comunque io sono in fiducia e spero che tu non le copi, vedo che stai migliorando la struttura delle recensioni e che stai facendo passi da gigante.
 
Riferimento: Xbox360 - wwe '12

Non lo so e non lo posso dire con certezza ma dal fatto che hai sbagliato titolo e/o il contenuto mi fa pensare ad un copia ed incolla.
Comunque io sono in fiducia e spero che tu non le copi, vedo che stai migliorando la struttura delle recensioni e che stai facendo passi da gigante.
Non ho sbagliato titolo, infatti l'ho fatto editare, se tu vedi c'è ancora il tuo post sulla vecchia recensione di NFS The Run nel quale mi hai detto di sistemarla. Poi io sono andato a guardare e c'era già la recensione di questo videogioco (fatta da te) allora ho cambiato scrivendone un'altra. Spero di essere stato chiaro, grazie.
 
Riferimento: Xbox360 - wwe '12

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Nome

WWE '12

Scheda Generale

Titolo: WWE '12
Piattaforma/e: XBOX360
Max. Giocatori: 12
PEGI: 16+

Scheda Tecnica

Prezzo: € 64.90
Genere: Sportivo
Sviluppato da Yuke's
Pubblicato da THQ
Lingua: Italiana

Gameplay

Per i tanti appassionati di Wrestling che anno dopo anno aumentano di numero in lungo e largo per tutto lo stivale, novembre significa solitamente l'uscita del titolo dedicato allo sport entertaiment più seguito al mondo. Dopo diversi anni in cui la serie principale, Smackdown Vs. Raw, sembrava aver esaurito la spinta innovativa proponendo titoli fotocopia e a basso contenuto emozionale, i fan avevo iniziato a chidere quelle novità tanto aspettate ma puntualmente disattese. Pur non cambiando gli sviluppatori storici del brand WWE, i ragazzi di Yuke's, THQ ha deciso quest'anno di prendere la situazione di petto, effettuando quello che in gergo viene chiamato reboot. Via Smackdown Vs. Raw quindi, a favore di un nome più semplice ma al tempo stesso diretto ed efficace, a significare proprio la strada intrapresa dagli sviluppatori: WWE'12.
Tante le novità di questo nuovo capitolo, troviamo quella “predator” technology che, a detta degli sviluppatori, avrebbe rivoluzionato in toto il gameplay del titolo. Messa duramente alla prova, abbiamo notato con piacere come effettivamente questa nuova tecnologia riesca a restituire agli occhi del giocatore una sensazione alquanto realistica dello svolgimento del match. I movimenti sul ring sono ora molto più fluidi, con prese e controprese che ben si amalgamano tra di loro rilasciando una certa armonia nell'interazione dei contendenti sul quadrato.
Maggiore importanza inoltre è stata data, come prevedibile, anche alla stamina e a diversi momenti psicologici che ogni wrestler attraversa durante il match. Se ad esempio durante un incontro riusciremo a mettere concatenare un discreto numero di manovre e contro prese avremo più chance di portare a casa l'incontro attraverso l'iconica mossa finale specifica per ogni personaggio. Questa nuova componente, a tratti psicologica, influisce ovviamente anche su altri elementi come le prese. A differenza degli anni passati, sono state completamente eliminate le prese leggere o pesanti, a favore di una meccanica che tiene conto di diversi fattori come la lucidità mentale, la salute del lottatore e la posizione che viene occupata sul ring.

Modalità di gioco: singolo, multiplayer,online.

Eccone una dimostrazione della fantastica gameplay:

[video=youtube;Xnhh07heI6k]http://www.youtube.com/watch?v=Xnhh07heI6k[/video]

Grafica

La grafica è a dir poco fantastica, come avrete di sicuro visto nel video della gameplay, i wrestler sono formati nei minimi dettagli: sudore, lineamenti dei muscoli e lo sguardo di sfida. Lascio un po di suspense, vi invito ad acquistarlo.

Trailer

[video=youtube;_Tbp5v_NEOc]http://www.youtube.com/watch?v=_Tbp5v_NEOc[/video]

Audio

L'audio è ottimo, come la grafica, le urla, i colpi durante le cadute, l'arbitro che conta, il pubblico, insomma molto realistico.

Commento

Il reboot del wrestling virtuale è cominciato e la strada è quella giusta, ma è ancora da perfezionare e limare. Roster ricco, aggiornato e curato con qualche lacuna di troppo. Sistema di combattimento più fluido, credibile e strategico, mentre quello difensivo è troppo impreciso.Interessanti fasi narrative (Road to Wrestlemania e Universe). Limiti (quantitativi) in Road to Wrestlemania e (qualitativi) in Universe, peccato, nel complesso ci sono molte novità.
Anche nelle modalità di gioco le novità non mancano di certo. A subire sicuramente più cambiamenti è la famosa “Road to Wrestlemania” che ci mette nei panni di un lottatore virtuale per vivere settimana dopo settimana l'avvicinamento all'evento annuale più importante della WWE. A differenza del passato il numero dei wrestler da utilizzare è stato ulteriormente ridotto a tre lottatori: Sheamus, Triple H e un wrestler creato da noi. La diminuzione dei personaggi è inversamente proporzionale alla qualità delle storyline raccontate, addirittura migliori di quelle televisive. Il tutto, sebbene funzioni alla grande, ha portato gli sviluppatori a scegliere un approccio di gioco molto più guidato con la fine dei match già pre calcolate, dove basterà la pressione del tasto della mossa finale per far partire una cut scene.

Voti

Grafica: 8,5
Audio: 9
Longevità: 9
Giocabilità: 9

Voto Finale

9-

@Stefyx

Mi sono accorto che l'immagine raffigura il gioco per Xbox. Cerca la copertina generica senza bordi per Ps3 o Xbox. Chiedo ad @Anto. di rinominare in: Multi - WWE 12

Nonostante ciò noto che il voto complessivo è inserito precisamente, che ti basi sulle mie recensioni (mi fa piacere) e che scrivi molto. Tuttavia ci sono delle parole che sono non sono comprensibili da tutti, quindi, cerca di scriverle in un modo più semplice.
Fai oro dei miei consigli.
 
Riferimento: Xbox360 - wwe '12



Mi sono accorto che l'immagine raffigura il gioco per Xbox. Cerca la copertina generica senza bordi per Ps3 o Xbox. Chiedo ad @Anto. di rinominare in: Multi - WWE 12

Nonostante ciò noto che il voto complessivo è inserito precisamente, che ti basi sulle mie recensioni (mi fa piacere) e che scrivi molto. Tuttavia ci sono delle parole che sono non sono comprensibili da tutti, quindi, cerca di scriverle in un modo più semplice.
Fai oro dei miei consigli.

La piattaforma è solo xbox. Non è facile trovare il pacchetto del gioco completo per tutte le piattaforme e senza bordi..
Grazie dei consigli, ne farò buon uso.
 
Riferimento: Xbox360 - wwe '12

La piattaforma è solo xbox. Non è facile trovare il pacchetto del gioco completo per tutte le piattaforme e senza bordi..
Grazie dei consigli, ne farò buon uso.

Sbagliato, il gioco è disponibile per Xbox 360 - PS3 - Wii.

Edita. ;)