Problema MultiCraft

_Neutron

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
835
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho installato multicraft sul mio dedicato ma multicraft ogni tanto manda dei messaggi in automatico nel server scrivendo:
Questo server runna con multicraft ecc. E perchè uso la licenza free?
E poi un ultima cosa quando loggo in ftp non mi mostra la cartella jar e plugins mi potete dire come fare?
 
Riferimento: MultiCraft

Ciao a tutti!
Ho installato multicraft sul mio dedicato ma multicraft ogni tanto manda dei messaggi in automatico nel server scrivendo:
Questo server runna con multicraft ecc. E perchè uso la licenza free?
E poi un ultima cosa quando loggo in ftp non mi mostra la cartella jar e plugins mi potete dire come fare?

1) E' per fare pubblicità a MultiCraft
2) E' normale, ti impedisce di modificare il server. Ci dovrebbe essere un Pannello di Controllo che ti permette di inserire nuovi plugins.
 
Riferimento: MultiCraft

1) E' per fare pubblicità a MultiCraft
2) E' normale, ti impedisce di modificare il server. Ci dovrebbe essere un Pannello di Controllo che ti permette di inserire nuovi plugins.

E se un utente vorrebbe mettere direwolf20 ad esempio?
 
Riferimento: MultiCraft

E se un utente vorrebbe mettere direwolf20 ad esempio?

Deve comprare un altro tipo di server visto che il server che hai comprato tu è abilitato a runnare solamente il Bukkit e non FTB, Tekkit ecc... ecc...
 
Riferimento: MultiCraft

Deve comprare un altro tipo di server visto che il server che hai comprato tu è abilitato a runnare solamente il Bukkit e non FTB, Tekkit ecc... ecc...


Ma hai letto almeno il post originale? Io sono il proprietario!
Ho installato io multicraft! Vorrei far vedere agli utenti la cartella jar e togliere quell'annuncio
Riepiloghiamo per il coso dei jar
Allora io vorrei che l'utente quando entra in ftp per gestire il server voglio che mostri la cartella plugins e jar sai come posso fare?