Thread obsoleto Multihack 5.9 - The original

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Beh, dopo dei giorni che è stato rilasciato, ho deciso di postare qui su Sciax il nuovo Multihack di Gex, funge tutto, a parte il Teleport che lo sta migliorando..

Per farlo partire dovete avere bisogno di NET Framework scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Poi, seguire questa mini guida:

1 Fate partire metin2 dalla patch ufficiale
2 Estraete i file multihack e zip.dll in una cartella che chiamerete MH (o come volete)
3 Cliccate col tasto destro su "multihack", andate in propietà, compatibilità e spuntare (esegui il programma in modalità compatibilità per service pack2)
4 (spuntare in basso esegui questo programma come amministratore)
5 Cliccare su applica e in seguito OK
6 fate partire multihack e andrà normalmente.

Per il resto è uguale ai precedenti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ATTENZIONE, SCARICANDO E UTILIZZANDO QUESTO PROGRAMMA, POTRESTI ESSERE BANNATO DEFINITIVAMENTE DAL GIOCO SENZA RIMBORSI PER CUI, TI INVITO A NON USARLO SE INTENDI GIOCARE SERIAMENTE. CONTINUANDO E QUINDI SCARICANDO IL FILE, SARA' VOSTRA PIENA RESPONSABILITA' RIGUARDO L'UTILIZZO DELLO STESSO.
ESSENDO CREATO SOLO A SCOPO DI STUDIO, L'AUTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITA.

ATTENTION ! USING THIS PROGRAM, YOU MAY BE BANNED FROM GAME, IF YOU DON'T WANNA RISK THAT, DO NOT USE IT AND EXIT NOW.

Fonte: CheatForge

Volevo aggiungere che quando provo ad usare lo speed attack, mi fa ritornare sempre al menù principale come mai?

Cioè ti crasha?.. Se metti 500 è ovvio >.<

Nono metto 4.0, e mentre eseguo gli attacchi super veloci con la spada, automaticamente mi riporta al menù dei server

Sisi è compatibile anche con Windows vista 7, basta scaricare NET Framework.