In poche parole il multiplayer in questo gioco è una mod.Certo che ci sono. Non ho mai capito però la dinamica di questi server. Non sono mai riuscito a connettermi!
Scusatemi io sono ancora indietro...
Questa estate avevo la Beta e giocavo li, ma poi c'era stato un update del gioco e la beta non andava più.
Però non riesco a capire dove scaricare il Multiplayer, direttamente da Steam? @Ardaenus @#Settings
- - - Aggiornato - - -
Scusatemi io sono ancora indietro...
Questa estate avevo la Beta e giocavo li, ma poi c'era stato un update del gioco e la beta non andava più.
Però non riesco a capire dove scaricare il Multiplayer, direttamente da Steam?
@Ardaenus @#Settings
Quando mi chiede di selezionare la directory di Euro Truck Simulator dove la trovo dato che io apro steam per giocare
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.