Mundos-Hotel

crediti

• Votatori totali
    8

pipino33

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2010
12
0
Miglior risposta
0
::emoji_relieved:no::soso::Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:
Crediti
500000
ADM
Mundo-fouder
@@
jeson etc.
mi dispiace soltanto che è con hamachi:pianto::pianto::pianto::pianto: ma è bellissimo lo stesso:epilec::epilec::epilec: rete hamachi : Mundos-Hotel pas: 123 o 1234 nn so xD
LInk
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:Muhaha::Muhaha:°_°:gururun::gurupazz:
o questo
Provini a 15 onli quindi sicuri spero...::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:

ehmm benvenuto su sciax2 forum ti ricordo che non devi infrangere il regolamento quindi non scrivere tutte queste emoction inutili
emm poi max 50 crediti nessuno ci verrà nel tuo hotel v18 + hamachi
si dice che un hotel v18 gia di suo nn e tnt popolato poi cn hamachi nn e parliamo
io apprezzo il tuo lavoro di averlo creato però cerca di cambiare versione e farlo il v26

ehmm benvenuto su sciax2 forum ti ricordo che non devi infrangere il regolamento quindi non scrivere tutte queste emoction inutili
emm poi max 50 crediti nessuno ci verrà nel tuo hotel v18 + hamachi
si dice che un hotel v18 gia di suo nn e tnt popolato poi cn hamachi nn e parliamo
io apprezzo il tuo lavoro di averlo creato però cerca di cambiare versione e farlo il v26

Quoto :ragione:

Prima di postare leggi il regolamento sennò riceverai infrazioni o eventuali ban =D

Bravo per l'impegno Si vede che sei alle prime armi :soso:

-.- mamma mia che siete scortesi e mi date cosi' il benvenuto nel forum... fate pena... trattateli meglio i nuovi utenti..

v18 con hamachi poca utenza almeno al massimo leva hamachi cosi avrai piu utenti e nuovi staff cosi farai provino sembro di essere stato utile :emoji_slight_smile:

Nome-Hotel
Mundos-Hotel
Crediti:
50000
Staff
provini a 10 onli
Link

mi dispiace x haamachi ;( sto provvedendo a rimuoverlo

:rete come : Mundos-Hotel pas 123 o 1234 se è piena Mundos-Hotel2 e pas 123 :emoji_smiley: