Muore Gibson,il cane più grande del mondo!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
E' morto Gibson per un cancro che stava combattendo da mesi, muore Gibson il cane più alto del mondo. Gibson, un Alano Arlecchino era di proprietà di Sandy Hall (residente a Grass Valley, in California) e come certificato dal Guinness World Records era il cane più alto del mondo: in data 31 agosto 2004 misurava 107 centimetri, raggiungendo in piedi un’altezza di ben 213 centimetri, più di un normale giocatore di basket dell’NBA… come ben si vede nella foto a fianco! Da quanto la sua altezza è stata certificata dal Guinnes dei Primati il cane è apparso in molte testate giornalistiche di tutto il mondo e ha perfino partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Tra le sue attività preferite, la signora Sandy, dice che Gibson adorava poltrire per ore e ore; mentre quando giocava si divertiva tantissimo a stuzzicare la sua sorellina Mattie e Hart, la sorella e la nipote, mettendosi in bocca qualsiasi cosa riuscisse a mordere e impedendo alle altre due di fare altrettanto.

Ecco una sua foto :
cronaca9808245211250243.jpg

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho fatto in tempo a postarlo che subito muore...forse porto sfiga :S
Mi dispiace per il bel cagnolone..

Ultima modifica:
0_0 io sapevo che era un'altro il cane piu' grande del mondo... comunque intristirsi per la morte di un essere vivente non serve a nulla prima o poi tutti muoriamo punto...

Veramente non è questo il cane più grande del mondo... Quello più grande misura 217cm se non sbaglio... Comunque anche questo è un cane da record... Mi dispiace per lui, ma ormai dovevamo saperlo che prima o poi arrivava anche il suo momento... Resterai tra noi!

ma non era un'altro il cane più lungo del mondo ad avere il guinness nel 2008 mi sembra?cmq mi disp tnt è smpr una creatura di dio famosa o no mi dispiace :emoji_slight_frown:

Ma sai quanti cani, gatti, elefanti,giraffe, formiche,tostapane muoiono ogni giorno?
Che sia famoso o no.
Non posso esser dispiaciuto per ogni animale che muoia.